1.     Mi trovi su: #5988652
    purtroppo, nonostante il battage promozionale non indifferente, sta passando in secondo piano. riponevo (e ripongo) grandi speranze su questo gioco, giò 2 anni fa ne vidi una versione in sviluppo promettentissima.
    .
    potrebbe essere una ventata di aria fresca per il multiplayer.
    purtroppo credo se lo fileranno in pochi.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5988764
    il gioco è fondamentalmente tutto online, addirittura nell'esile parte single player, i nemici controllati dal AI possono essere "posseduti" da giocatori avversari umani.
    mah...esce a giorni e non interessa a nessuno o quasi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5988917
    shin, come direbbe solidino
    "A te interessa TUTTO!"
    :D

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5989279
    Shin XA me interessa Meno. Temo solo sia troppo "tattico" e sandbox. In questo momeno preferirei un Mirror's Edge più sparacchino e profondo, ma nulla di troppo complesso.
    shin, non credo ti possa piacere. questo è un multiplayer con un'iniezione di aspetti singleplayer, ma sempre su base multi, è più una cosa - pur con tantissime differenze - vicina alla filosofia di un left 4 dead, solo che - per cominciare - l'impostazione dei match è quella tipica a obiettivi e respawn di un enemy territory. se non hai alcun interesse per il multiplayer, ti potrebbe appunto sembrare tutto eccessivamente approssimativo e irreale rispetto alle classiche produzioni singleplayer.

Notizia Brink: Brink nel trailer di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina