1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5988636
    beh in dante's inferno c'era, ora son loro a copiare ahah! cmq inutile no ma sinceramente per me basta GOW!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5988668
    SixelAlexiSUna bella co-op ci starebbe cmq... chiaramente con una campagna apposita, e si potrebbero tirar fuori anche degli enigmi con le palle ^^

mhm secondo me funzionerebbe una modalita che sta prendendo piede in questi ultimi tempi...alternativa alla campagna in singolo che in gow credo debba rimanere singola.....ossia difendersi in coop online da ondate sempre maggiori di nemici
    chissa...certo vedere due kratos sullo schermo forse è dura da giustificare XD dovrebbero inventarsi un altro personaggio....

ma sopratutto spero che kratos vada a far visita alle divinità nordiche :sbav: (la neve di uncharted 2 sarebbe gia pronta per l'uso XD) :
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5988681
    Rabbrividisco al solo pensiero. Al limite tollererei un passaggio in prima persona.
    Nel finale del terzo capitolo mi colpì in positivo,
    anche se non so se alla lunga potrebbe stancare o essere poco funzionale. Potrebbe dare un senso al move. Anzi non andrebbe bene per il move visto che non sarebbe "compatibile" con le spade del caos.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5988694
    Viewtiful Joe™Rabbrividisco al solo pensiero. Al limite tollererei un passaggio in prima persona.
    Nel finale del terzo capitolo mi colpì in positivo,
    anche se non so se alla lunga potrebbe stancare o essere poco funzionale. Potrebbe dare un senso al move. Anzi non andrebbe bene per il move visto che non sarebbe "compatibile" con le spade del caos.

in che senso? basterebbe tener premuto i trigger per mantenere le spade e rilasciarli dopo aver scelto la "traiettoria" per dare le spadate a mo' di frusta, con una buona fisica ne uscirebbe un buon esperimento.
    cmq no, troppa caciara si creerebbe con doppio Move e prima persona, anche tenendo conto che per i movimenti del PG si dovrebbe escogitare un qualcosa di complicato.
    Cmq si, la co-op ci stà se proprio vogliono farla,magari con parti in cui ci si divide per poi riunirsi per risolvere un gigantesco enigma, cose così.
    Non sarebbe affatto male, fidatevi.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5988697
    HikaruGo. Non si può il fratello?
    Deimos?
    Non ho giocato Ghost of Sparta indi non so che fine fa e NON voglio saperlo, ma è l'unico che avevo pensato anche io.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5988701
    SixelAlexiSDeimos?
    Non ho giocato Ghost of Sparta indi non so che fine fa e NON voglio saperlo, ma è l'unico che avevo pensato anche io.
    Neanche io so che fine faccia, ho visto solo la skin scaricabile per GoW3, comunque non credo che abbiano difficoltà a farlo tornare anche se è morto in un episodio precedente :DD

Notizia God of War III: God of War 4 punta sul multiplayer?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina