1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5989381
    Un titolo che mi ha affascinato dal primo trailer che ho visto.
    La recensione sembra discreta...in Italia esce venerdi, giusto? Varra' sicuramente la pena di provarlo. Lo SMART mi sembra una delle cose piu' fighe che abbiano introdotto nella nuova generazione di videogiochi dopo Euphoria in Red Dead
  2.     Mi trovi su: Homepage #5989424
    _LordByron_Mmmmmm sembra migliorato da quando scrisse qualcosa Teo, me lo tengo d'occhio!

Un giro di curiosità ora me lo voglio fare. :D

Comunque sì, lo SMART è figo.

Finalmente anche in un mercato dominato dalle console e dalla necessità di far stare le formule di gioco dentro a un pad si sta trovando il modo per ridare alla skill la sua dignità all-around, che giocare in massima parte roba dove si fanno le belle statuine, senza la possibilità di far esprimere su altri livelli il confronto con l'avversario, stava diventando decisamente deprimente e faceva crescere storte, sbagliate e lontane dalla verità le nuove generazioni di giocatori.
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5989427
    teoKraziaUn giro di curiosità ora me lo voglio fare. :D

Comunque sì, lo SMART è figo.

Finalmente anche in un mercato dominato dalle console e dalla necessità di far stare le formule di gioco dentro a un pad si sta trovando il modo per ridare alla skill la sua dignità all-around, che giocare in massima parte roba dove si fanno le belle statuine, senza la possibilità di far esprimere su altri livelli il confronto con l'avversario, stava diventando decisamente deprimente e faceva crescere storte, sbagliate e lontane dalla verità le nuove generazioni di giocatori.

La stessa cosa che pensavo io.
    Ora, PC or Console?
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5989436
    ragazzi vi leggerò con piacere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Recensione Brink: I Disperati dell'Arca Perduta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina