1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5989327
    Non credo dipenda dalla bravura dei giocatori e alla mancanza di nuove sfide. Ci sono già stati notevoli periodi di stanca tra un content e l'altro...
    La formula nel bene e nel male è quella e magari è fisiologico stufarsi o mollare....
    Sembrerà poi strano ma quando arriva il bel tempo anche i nerd come le lucertole vanno un po' al sole.
    Poi c'è chi torna e chi no.
    Per quanto mi riguarda io e molti amici siamo da tempo felicemente approdati su altri lidi.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5989416
    bocteNon credo dipenda dalla bravura dei giocatori e alla mancanza di nuove sfide. Ci sono già stati notevoli periodi di stanca tra un content e l'altro...
    La formula nel bene e nel male è quella e magari è fisiologico stufarsi o mollare....
    Sembrerà poi strano ma quando arriva il bel tempo anche i nerd come le lucertole vanno un po' al sole.
    Poi c'è chi torna e chi no.
    Per quanto mi riguarda io e molti amici siamo da tempo felicemente approdati su altri lidi.

Quali lidi?

Btw, io sto giocando, devo dire la verità, (non sto raidando eh, solo hero) però francamente mi sembra un po troppo facile vestirsi :/
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5989485
    bocteC'è sempre stato il salto, asd. Non è che ti confondi con Guild Wars? :D

Nonononono, usai il mio mese gratis il giorno che aprirono i server, non si poteva saltare, assolutamente no.
    Me lo ricordo benissimo perchè ero biNbominkia, avevo il lock affly su wow e i dot li lanciavo saltando, quindi saltavo sempre.

Rimasi deluso e dovetti togliere il gatto dalla tastiera :(

(si, anche in GW non si può, ricordo)
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5989544
    Però si contraddicono, han dichiarato che per la patch 4.1 non mettevano "firelands" perché il contenuto era risultato troppo difficile e la maggior parte dei giocatori non era ancora arrivato ed eliminare gran parte dei boss disponibili... era meglio postporla :D

La verità è che ormai la gente inizia a stufarsi e poi molti avranno riattivato l'account giusto i primi mesi dell'espansione, fare le nuove quest... poi quando si son resi conto che poi si sarebbero dovuti sciroppare tutte le outland e tutto wotlk prima di arrivare a livello 80, avran smesso! Inoltre i primi mesi di questa espansioni son stati duri, specie per chi arrivava da WotLK. Adesso che le cose siano più semplici è normale, ormai la gente è più che equipaggiata per farsi le eroiche, ma a livello di raid istance la massa non arriva ad ammazzare in normal la metà dei boss. C'è penuria di tank, tant'è che hanno dovuto mettere una sorta di incentivo, han messo Archeology che alla lunga è di una noia mortale... e nella prima content patch ha riciclato due vecchie raid istance trasformandole da dungeon per 5 persone, solo che mentre zulgurub è stata rifatta, Zulaman è rimasta quasi uguale^^;

5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5989546
    Da 'founder' con vitalizio posso dirti con quasi assoluta certezza che c'era :D
    Verifico btw.
    Cmq è un po' OT. E' un topic su Wow :D
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5989554
    Tifa Lockheart. e nella prima content patch ha riciclato due vecchie raid istance trasformandole da dungeon per 5 persone, solo che mentre zulgurub è stata rifatta, Zulaman è rimasta quasi uguale^^;
    Appena ho sentito del nuovo content 'trolloso' ho avuto dei conati, asd. Già non li sopportavo allora... Lore o non Lore :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #5989755
    Bocte, in quanto ex-troll non posso condividere... ^^
    in quanto utente posso solo dire che mentre Zul'gurub ha avuto un certo revamp dei contenuti, per Zulaman non si sono sprecati molto.
    Sembra quasi come se fosse stata appiccicata lì quando si son resi conto che non ce la facevano a far uscire la patch completa con firelands incluse.
  8. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5990129
    Tifa LockheartBocte, in quanto ex-troll non posso condividere... ^^
    Pure il mio hunter era troll quando giocavamo insieme... Eppure me li han fatti venire a nausea... :|
  9.     Mi trovi su: Homepage #5990236
    Tifa LockheartBocte, in quanto ex-troll non posso condividere... ^^
    in quanto utente posso solo dire che mentre Zul'gurub ha avuto un certo revamp dei contenuti, per Zulaman non si sono sprecati molto.
    Sembra quasi come se fosse stata appiccicata lì quando si son resi conto che non ce la facevano a far uscire la patch completa con firelands incluse.

Sono molto lenti, ma generalmente le content patch sono tanta roba, lato PvE.

Io non mi stupisco che gli abbonati calino, mi stupisco che calino di così poco dopo così tanto tempo (a settembre sono SETTE anni, negli USA).

Io giochicchio ancora ma, appunto, giochicchio. Faccio solo PvP for fun (quando riesco, perchè le code lato orda sono insostenibili) e livello qualche alt così tanto per. Certo, 85 livelli iniziano ad essere tantini, heirloom o non heirloom, sto tirando su il druido che avevo parcheggiato dopo Burning Crusade e la trafila 70-80 mi sta facendo comunque venire l'orchite, anche se viaggio a un livello ogni 3 ore circa.

Lato end-game non è mai cambiato nulla, nel bene e nel male.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Notizia World of Warcraft: Cataclysm: World of Warcraft perde abbonati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina