1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5989564
    thegreatpretenderAggiungerei che per fortuna è avvenuto adesso e non in periodo pre-natalizio...Tipo ottobre-novembre.

Diciamo che sarebbe stato meglio non fosse successo affatto.Spero che il PSN e tutte le infrastrutture siano rimesse in sesto prima dell'E3.Sarebbe uno smacco non indifferente all'immagine della compagnia.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5989585
    me sa che c'ha ragione bibbi :( cmq ha ragione in pieno, lo svesson dico, ma cavoli, un conto appunto l'attacco di Anonymous, servito solo ad avvertire e diciamo a sfottere, un conto è questo attacco da parte di ignoti, che non è una questione di causa, ma vera e propria bastardata, altro che causa! E diciamo che chiamarli hacker è ridicolo! Cracker sarebbe più appropiato se nel tempo non fosse un po' cambiata la situazione.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5989614
    che vogliono questi hacker? Non sto seguenso tanto la faccenda, perchè la PS3, non ricordo manco piu come si accende.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5989651
    Ma alla fine Capcom vive la situazione come EA, non gli cambia più di tanto visto che hanno molte altre fonti di entrata. Il problema è per i piccoli sviluppatori che si trovano privati dell'unica. Senza contare che a causa delle spese sostenute non mi stupirebbe se saranno costretti a tagliare sul personale per recuperare. Però questi hacker sono buoni e degni di ammirazione, cogliona Sony ad essergli andata contro.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5989690
    Viewtiful Joe™Ma alla fine Capcom vive la situazione come EA, non gli cambia più di tanto visto che hanno molte altre fonti di entrata. Il problema è per i piccoli sviluppatori che si trovano privati dell'unica. Senza contare che a causa delle spese sostenute non mi stupirebbe se saranno costretti a tagliare sul personale per recuperare. Però questi hacker sono buoni e degni di ammirazione, cogliona Sony ad essergli andata contro.
    beh, hanno altre fonti ma non vuol dire che non stiano subendo un danno in ogni caso. meglio 11 che 10, per dire... e comunque lasciate in pace sti poveri acher, e che cavolo, stanno solo andando contro la multinazionale cattiva che pretende nientepopòdimenochè difendere i propri interessi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5990006
    Viewtiful Joe™Ma alla fine Capcom vive la situazione come EA, non gli cambia più di tanto visto che hanno molte altre fonti di entrata.

In quanto vice presidente di Capcom, inoltre, sta vedendo centinaia di migliaia, se non milioni di dollari andare in fumo: soldi che, sottolinea Svensson, sarebbero dovuti servire a finanziare lo sviluppo di nuovi titoli.

V hai letto la news?

ovvio che non falliscono ma i danni sono ingenti e possono andare a intaccare i progetti futuri, hai detto niente... certo il dramma è per i piccoli sviluppatori indipendenti (e a me frega relativamente in quanto è raro che sfornano roba >79%)

Notizia PlayStation 3: Capcom dice la sua su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina