1. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5989642
    "Resident Evil: Operation Raccoon City..... ben due milioni e mezzo di copie vendute vengono pronosticate per questo gioco."

bha io in questo pronostico non ci sono,non compro un RE che non è un RE ^-^
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5989735
    Macina"Resident Evil: Operation Raccoon City..... ben due milioni e mezzo di copie vendute vengono pronosticate per questo gioco."

bha io in questo pronostico non ci sono,non compro un RE che non è un RE ^-^
    Dunque il multiplayer basta per rendere il gioco un non-Resident Evil?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5989820
    mah! ed io che pensavo che dead rising 2 off the record fosse un dlc O_o mi son perso qualcosa! Cmq racoon city se esce come outbreak son contento ma mi sembra altina cmq la cifra :O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5989869
    XESIRROMmah! ed io che pensavo che dead rising 2 off the record fosse un dlc O_o mi son perso qualcosa! Cmq racoon city se esce come outbreak son contento ma mi sembra altina cmq la cifra :O
    Considera che è comunque un simil-Left 4 Dead che uscirà anche su PC. Se il gioco viene fuori bello direi che quella cifra è quantomeno plausibile.
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5989904
    gekNon capisco perchè limitarsi, potrebbero chiamarlo Resident Evil: Call of Duty

Venderebbe ancora di più :|3
    Ma non ci azzeccherebbe nulla. Non è la prima volta che Capcom crea un Resident Evil multiplayer e Left4Dead ha dimostrato che si tratta di una formula dannatamente divertente e apprezzata dal pubblico.
    Aggiungo: MAGARI venisse fuori su quei livelli qualitativi (ovviamente, mantenendo una sua identità).
    --
    Stef
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5989912
    Stefano CastelliMa non ci azzeccherebbe nulla. Non è la prima volta che Capcom crea un Resident Evil multiplayer e Left4Dead ha dimostrato che si tratta di una formula dannatamente divertente e apprezzata dal pubblico.
    Aggiungo: MAGARI venisse fuori su quei livelli qualitativi (ovviamente, mantenendo una sua identità).

io lo vorrei un pochettino più lento e ragionato.. magari con poche armi e necessità di fuga.. tonnellate di zombi per le stade, danni debilitanti possibilità di costrure barricate e di contrarre il virus.. attaccare i propri compagni a tradimento non avrebbe prezzo
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

Notizia Resident Evil: Operation Raccoon City: Capcom spara alto con Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina