1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5989968
    Great75sarò ripetitivo ma la Capcom ha detto categoricamente che questo NON E' un RE; questo vuole essere uno shooter in terza persona con elementi di RE!

Ma si. O meglio, non è un Resident Evil classico, è un gioco multiplayer ambientato nel mondo di Resident Evil. Punto.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5989971
    Great75sarò ripetitivo ma la Capcom ha detto categoricamente che questo NON E' un RE; questo vuole essere uno shooter in terza persona con elementi di RE!
    lo so, ma farà cagare anche come sparatutto, poi vedrete :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5990071
    SixelAlexiSlo so, ma farà cagare anche come sparatutto, poi vedrete :asd:

devo dire che l'ultimo trailer aveva parecchio fatto cascare le... braccia anche a me. sembrava un progetto low-budget, praticamente un gioco psp.

io non ci scommetterei piu di tanto, capcom... poi oh, felice di sbagliarmi nel caso
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5990106
    stevedevo dire che l'ultimo trailer aveva parecchio fatto cascare le... braccia anche a me. sembrava un progetto low-budget, praticamente un gioco psp.

io non ci scommetterei piu di tanto, capcom... poi oh, felice di sbagliarmi nel caso
    Anche a me il trailer non ha detto molto. Più che altro, sembrava molto più rozzo di quello che mi aspettavo.
    Contando che dovrebbe uscire tra circa sei-otto mesi è presto per sbilanciarsi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5990281
    Stefano CastelliDunque il multiplayer basta per rendere il gioco un non-Resident Evil?
    quando l'ho detto questo?
    Semplicemente questo capitolo sembrerebbe essere un puro sparatutto con ambientazione RE,e secondo i miei gusti questo non è RE,ho giocato quasi tutti i RE e già il 4 e il 5 mi hanno fatto storcere il naso
    premetto che non odio gli sparatutto puri,anzi su pc gioco esclusivamente a quello,se ho voglia di sparatutto e zombi gioco a L4D2,sarò tradizionalista quello che vuoi ma RE io lo vedo fatto in un certo modo un survival horror classico pieno di enigmi anche abbastanza difficili
    poi che questo capitolo sarà ottimo per quello offre nessuno lo mette in dubbio,sarà anche un capolavoro nel suo genere migliore della serie L4D ma per me non è un RE,Capcom poteva fare benissimo un gioco di questo genere senza usare RE,ma il marchio promette vendite quindi è meglio che si sfrutti anche se non centra una mazza :->

questo è il mio pensiero non la verita assoluta,ognuno poi la pensa come vuole ;)
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6031374
    Stefano CastelliAnche a me il trailer non ha detto molto. Più che altro, sembrava molto più rozzo di quello che mi aspettavo.
    Contando che dovrebbe uscire tra circa sei-otto mesi è presto per sbilanciarsi.

http://www.gamersyde.com/stream_resident_evil_operation_raccoon_city_foureyes_campaign_mode-21409_en.html
    .
    http://www.gamersyde.com/stream_resident_evil_operation_raccoon_city_lupo_campaign_mode-21412_en.html
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Notizia Resident Evil: Operation Raccoon City: Capcom spara alto con Resident Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina