1.     Mi trovi su: Homepage #5989851
    Ohi, intanto segnalo che non mi si apre il Sondaggio....Ma fa' istess... :D

Ho scelto 2 partite a caso che mi hanno incuriosito. :asd:

Le chiameremo, nell'ordine da sinistra a destra delle foto (al centro la tabella per eventuali recori), partita A e partita B.... :doc:

Secondo Voi chi ha vinto la partita A ? Se pensate a un bareggio, pronosticate anche i recori :sbam:

Secondo Voi chi ha vinto la partita B ? Se pensate a un bareggio, pronosticate anche i recori :sbam:

BUON GIOCO ! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5989871
    superpadrepioOhi, intanto segnalo che non mi si apre il Sondaggio....Ma fa' istess... :D

Ho scelto 2 partite a caso che mi hanno incuriosito. :asd:

Le chiameremo, nell'ordine da sinistra a destra delle foto (al centro la tabella per eventuali recori), partita A e partita B.... :doc:

Secondo Voi chi ha vinto la partita A ? Se pensate a un bareggio, pronosticate anche i recori :sbam:

Secondo Voi chi ha vinto la partita B ? Se pensate a un bareggio, pronosticate anche i recori :sbam:

BUON GIOCO ! :D
    Gara A: 3-0
    Gara B: 0-0 dopo i tempi regolamentari e 1-4 ai rigori (tutto per merito dell'attaccante con 6 pf!!!! :mmh: )

si vince quaccheccosa?? :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5989891
    jackal!Gara A: 3-0
    Gara B: 0-0 dopo i tempi regolamentari e 1-4 ai rigori (tutto per merito dell'attaccante con 6 pf!!!! :mmh: )

Secondo me, ma non mi sbilancio col punteggio (forse 2-0), la gara A è stata vinta dalla Squadra A...La gara B è vinta 5-4 ai recori dalla Squadra A (5-4) :D Tutto merito del solito Abbiati (portiere della Squadra A nella partita B) e tutta colpa di chi non ha dato retta a chi... :D

Ne aggiungo un'altra....da indovinare.... :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5989913
    Il Socio è sicuro di avere vinto....E sta brindando !!!
    Possibile che un buon 19,75 di costruzione centrale...Però accompagnato da -5-5 e da -1,5 in attacco....Basti per segnare un golletto ? Po' esse....Ma se è...è proprio di cubo da cubattolo....hehehe....
    Io annullerei quel gollettolo....
  5.     Mi trovi su: Homepage #5989916
    superpadrepioSecondo me, ma non mi sbilancio col punteggio (forse 2-0), la gara A è stata vinta dalla Squadra A...La gara B è vinta 5-4 ai recori dalla Squadra A (5-4) :D Tutto merito del solito Abbiati (portiere della Squadra A nella partita B) e tutta colpa di chi non ha dato retta a chi... :D

L'altra finirebbe, se si fosse giocata, 0-1 o 2...siamo ai limiti!
    comunque secondo me tu sbagli candeggio nella tabella dei rigori...ecco perchè sbagli risultato.
    Si parte dagli attaccanti, poi centro e poi ad oltranza fino al portiere, tutti contro il portiere avversario secondo la tabella!
    Non sei esperto di finali di superlega purtroppo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5989920
    superpadrepioIl Socio è sicuro di avere vinto....E sta brindando !!!
    Possibile che un buon 19,75 di costruzione centrale...Però accompagnato da -5-5 e da -1,5 in attacco....Basti per segnare un golletto ? Po' esse....Ma se è...è proprio di cubo da cubattolo....hehehe....
    Io annullerei quel gollettolo....
    Non basta, vince ai rigoriiiiiiiiiii :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5989945
    jackal!L'altra finirebbe, se si fosse giocata, 0-1 o 2...siamo ai limiti!
    comunque secondo me tu sbagli candeggio nella tabella dei rigori...ecco perchè sbagli risultato.
    Si parte dagli attaccanti, poi centro e poi ad oltranza fino al portiere, tutti contro il portiere avversario secondo la tabella!
    Non sei esperto di finali di superlega purtroppo :asd:
    Però sono esperto di sbareggi....Persi ai recori ma col motore del gioco che barava....

Sicuro che è così....? Io pensavo che, non potendo scegliere i recoristi, si tirassero dai migliori punteggi in giù....Come sarebbe anche più giusto.... :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5990003
    Sono in crisi d'identità....Ho vinto la Coppa SuperLega di apertura praticamente vincendo quasi sempre ai recori dai preliminari alla finale....Facevo i calcolini partendo sempre dai punti forma dei migliori....Prima tiravano (secondo me) quelli coi punti forma più alti....poi andando all'indietro in base ai punti forma....
    Possibile che abbia indovinato tutti i resultati e vinto sempre...Pur facendo tutti i calcoli sbagliati....Com'è possibile avere sempre vinto ai recori se io ho sempre avuto attaccanti indecorosi e i punti forma migliori fra i defendenti e il portiere ?
    Sono perplesso. Secondo me ha vinto Joey.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5990083
    superpadrepioSono in crisi d'identità....Ho vinto la Coppa SuperLega di apertura praticamente vincendo quasi sempre ai recori dai preliminari alla finale....Facevo i calcolini partendo sempre dai punti forma dei migliori....Prima tiravano (secondo me) quelli coi punti forma più alti....poi andando all'indietro in base ai punti forma....
    Possibile che abbia indovinato tutti i resultati e vinto sempre...Pur facendo tutti i calcoli sbagliati....Com'è possibile avere sempre vinto ai recori se io ho sempre avuto attaccanti indecorosi e i punti forma migliori fra i defendenti e il portiere ?
    Sono perplesso. Secondo me ha vinto Joey.

ancora qui stai con 'sta storia :sbam: è inutile che le provi tutte xchè sai che poi se mil tuo socio vince la SL ti tocca a subire da qui all'Oca Bigia e anche oltre ma fattene una ragione :asd: rilassati :asd: non ceracre di convincere gli altri, se vuoi ti dico anche i marcatori dei rigori :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5990085
    superpadrepioSecondo me, ma non mi sbilancio col punteggio (forse 2-0), la gara A è stata vinta dalla Squadra A...La gara B è vinta 5-4 ai recori dalla Squadra A (5-4) :D Tutto merito del solito Abbiati (portiere della Squadra A nella partita B) e tutta colpa di chi non ha dato retta a chi... :D

forse ti devo ricordare che x fare la finale di SL occorre 1° essere in A-2° vincere la lega ........è inutile che fai le prove di come avresti giocato, ci sono state altre 14 gare prima che tu non potevi fare...........le prove le fanno al Palio di Siena :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5990096
    careaforse ti devo ricordare che x fare la finale di SL occorre 1° essere in A-2° vincere la lega ........è inutile che fai le prove di come avresti giocato, ci sono state altre 14 gare prima che tu non potevi fare...........le prove le fanno al Palio di Siena :asd:

minimo sforzo, massimo risultato....spp impara da chi ha vinto la sl quest'anno :felix:
  12.     Mi trovi su: Homepage #5990098
    jackal!Gara A: 3-0

mi dai un rigore di troppo, poi il Socio la fa lunga 3 ore x un goal in + :asd: se finisce o-o sul campo , ai rigori è 3-1 e il tuo Matri è ininfluente :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #5990105
    careami dai un rigore di troppo, poi il Socio la fa lunga 3 ore x un goal in + :asd: se finisce o-o sul campo , ai rigori è 3-1 e il tuo Matri è ininfluente :asd:
    Diciamo che hai vinto la SL ma la tua vittoria più grande è stata riuscire a fare tutta la stagione con il tuo socio alle calcagna :asd: :asd:
    Sul risultato hai ragione, non avevo calcolato un giocatore di fascia :D
    Matri è determinate perchè il gol del vantaggio spesso porta alla vittoria (per i dettagli chiedi al socio di Pato :rotfl: ) :felix: :asd:
  14.     Mi trovi su: Homepage #5990207
    jackal!Diciamo che hai vinto la SL ma la tua vittoria più grande è stata riuscire a fare tutta la stagione con il tuo socio alle calcagna :asd: :asd:
    Sul risultato hai ragione, non avevo calcolato un giocatore di fascia :D
    Matri è determinate perchè il gol del vantaggio spesso porta alla vittoria (per i dettagli chiedi al socio di Pato :rotfl: ) :felix: :asd:
    il socio fondamentalmente è un buono, ma da buon interista gli rode quando vincono gli altri :asd: se poi a vincere è il socio allora dai gli parte il neurone ed è fatta :rotfl:
  15. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5990267
    superpadrepioSecondo me, ma non mi sbilancio col punteggio (forse 2-0), la gara A è stata vinta dalla Squadra A..

vedo che sei contento di avermi ancora con te in B :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

INDOVINALA GRULLO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina