1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5990371
    Great75ho letto che hanno già pronta la modifica a questo nuovo disk- format...sticazzi...

mah io avevo capito che stavano lavorando a un nuovo tipo di supporto compatibile con i lettori,ma di fatto più capiente.in quel caso la difficoltà sarebbe stata sicuramente maggiore per i piratozzi di turno che avrebbero così dovuto trovare un supporto "fuori standard" per le loro malefatte....allora ci tocca ancora una volta bestemmiare dietro chi giocherà una settimana o un mese prima ai nuovi giochi.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2.     Mi trovi su: #5990628
    thegreatpretendermah io avevo capito che stavano lavorando a un nuovo tipo di supporto compatibile con i lettori,ma di fatto più capiente.in quel caso la difficoltà sarebbe stata sicuramente maggiore per i piratozzi di turno che avrebbero così dovuto trovare un supporto "fuori standard" per le loro malefatte....allora ci tocca ancora una volta bestemmiare dietro chi giocherà una settimana o un mese prima ai nuovi giochi.

no no, il supporto quello è (un DVD double layer) solo che han tolto la traccia video (mai provato a buttare un gioco xbox360 nel lettore DVD? ecco) e modificato qualcosa a livello di storage per recuperare più spazio. Un GB in più a disco (ora quelli capienti portavano 6,8gb ... si andrà a 7,7/7,8 massimo)

per i soliti ben informati sarà una cosa di routine, purtroppo
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5990819
    Bluemoonassurdo per assurdo, spero solo non crei problemi di retrocompatibilità coi giochi vecchi, anche quelli che abbiamo in un paio di giocatori in tutto il mondo.

Io voglio che mi rendono retrocompatibile Dino Crisis 3,già il gioco in se per se fa schifo,poi ci aggiungiamo che l'ho giocato su uno scassone
    di X Box con il joystick mezzo rotto e caricamenti infiniti...no no,assolutamente da riprovare...sempre se si decidono a renderlo disponibile
    st'aggiornamento di retrocompatibilità.

Notizia Xbox 360: Xbox 360 verso l'aggiornamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina