1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5990327
    massituoHa fatto i 18 :asd:

per voi è necessario tornare nelle simpatie del berlusca.

infatti galliani è indeciso....bombardare una popolazione inerme o appropriarsi abusivamente di qualche azienda :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5990343
    marcomixper voi è necessario tornare nelle simpatie del berlusca.

infatti galliani è indeciso....bombardare una popolazione inerme o appropriarsi abusivamente di qualche azienda :asd:
    pensavo più a togliere la spazzatura da Napoli.Quindi ora tutti in fila e spostatevi a Salerno :doc: :asd:

ps per chi non capisce: è una battuta
    pps per marcomix: il ps non è per te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5990350
    massituopensavo più a togliere la spazzatura da Napoli.Quindi ora tutti in fila e spostatevi a Salerno :doc: :asd:

ps per chi non capisce: è una battuta
    pps per marcomix: il ps non è per te

ppps ammazzati :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5990384
    Siamo affezionati alla spazzatura, ci stiamo organizzando anche per delle visite turistiche . Gli spazza tour :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Berlusconi non ama più il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina