1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5990429
    Ciao a tutti.Ho da poco comprato il lettore ebook Leggo IBS, e ho un paio di domande da principiante...

1) il "refresh" dello schermo è dannoso se effettuato ad ogni cambio pagina? Di default il lettore lo fa ogni 5 cambi, ma l'effetto ghosting è bruttino da vedere, e fa apparire i caratteri come meno definiti...

2) quando acquisto degli ePub protetti da DRM mi scarica una licenza che poi mi permette di scaricare l'ebook vero e proprio. Se voglio fare il backup dei miei libri devo conservare anche il file della licenza o basta l'ebook?

Grazie :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5993852
    Il lettore ibs è lammerda, utilizza una tecnologia vecchia di due anni, pessimo acquisto.

1, scusa ma nn capisco, il refresh il mio sony lo fa' ad ogni pagina, a cosa ti riferisci?
    2. salva tutto, libro e licenza.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5994942
    matumbaIl lettore ibs è lammerda, utilizza una tecnologia vecchia di due anni, pessimo acquisto.

1, scusa ma nn capisco, il refresh il mio sony lo fa' ad ogni pagina, a cosa ti riferisci?
    2. salva tutto, libro e licenza.

1- dalle impostazioni è possibile impostare il refresh perché venga fatto ad ogni cambio pagina, ogni 3, ogni 5 o mai. Siccome "di fabbrica" è impostato su 5 cambi pagina, mi chiedevo se fosse dannoso farlo ad ogni cambio ;)

2- Ok, thanks :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5994955
    MacLucio1- dalle impostazioni è possibile impostare il refresh perché venga fatto ad ogni cambio pagina, ogni 3, ogni 5 o mai. Siccome "di fabbrica" è impostato su 5 cambi pagina, mi chiedevo se fosse dannoso farlo ad ogni cambio ;)

2- Ok, thanks :)

No, non è dannoso. Impostalo ad ogni pagina e vivi tranquillo... nei limiti della tranquillita di avere un Leggo IBS. :DD ;)

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5994987
    AndhakaNo, non è dannoso. Impostalo ad ogni pagina e vivi tranquillo... nei limiti della tranquillita di avere un Leggo IBS. :DD ;)

.

Cheers

Ma cos'ha che non va? XD
    A me sembra che quello che deve fare (cioè farmi leggere i libri) lo faccia decentemente...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5995393
    Guarda, dovresti confrontarlo con un kindle3 (quello che ha andhaka) e il sony prs650 (il mio), Ti accorgerai da solo della differenza di contrasto e della "leggibilità". Certo ha dietro una piattaforma che il mio sony non ha e che un po' invidio.
    sotto trovi il topic apposito sui ebook readers, a pagina 7 le impressioni sul sony e nei primi post quelle sul kindle.
    http://www.videogame.it/forum/t/357567/il-nuovo-kindle.html?page=7
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  7. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5996502
    matumbaGuarda, dovresti confrontarlo con un kindle3 (quello che ha andhaka) e il sony prs650 (il mio), Ti accorgerai da solo della differenza di contrasto e della "leggibilità". Certo ha dietro una piattaforma che il mio sony non ha e che un po' invidio.
    sotto trovi il topic apposito sui ebook readers, a pagina 7 le impressioni sul sony e nei primi post quelle sul kindle.
    http://www.videogame.it/forum/t/357567/il-nuovo-kindle.html?page=7

Mmm...se ti riferisci all'assenza dello schermo "Pearl" ne ero consapevole prima dell'acquisto. Effettivamente la differenza è notevole, ma ho preferito acquistare un apparecchio che mi permettesse di comprare e leggere senza troppi giri gli ebook protetti da DRM (che sono la quasi totalità di quelli pubblicati in Italia).
    Avevo dato un'occhiata (MOLTO interessata) al nuovo Kindle ma l'idea di dovere, per OGNI libro, scaricare/eliminare il DRM/convertire in mobi/finalmente copiare sul lettore, ha smorzato l'entusiasmo...

Due domande stupide (ma proprio stupide) su ebook ed ebook reader...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina