1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5990911
    Mah... Purtroppo non sono così sicuro, i social game coprono una così ampia fascia della popolazione che se anche passassero di moda non si assesterebbe a un calo verticale dei giocatori... Comunque meglio che le software house la pensino così... Più investimenti su giochi veri... :)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5990974
    misocurdoMah... Purtroppo non sono così sicuro, i social game coprono una così ampia fascia della popolazione che se anche passassero di moda non si assesterebbe a un calo verticale dei giocatori... Comunque meglio che le software house la pensino così... Più investimenti su giochi veri... :)
    Mah. Questo è un punto di vista che proprio non riesco a comprendere.
    Nella cosiddetta epoca dei social game non faccio in tempo a stare dietro a tutte le uscite di videogame regolari, tanto è il flusso continuo di pubblicazioni.

Di che stiamo parlando?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5991583
    Ok, è vero che stiamo vivendo nuovamente gli "80s" ma non è detto che le "nuove" società vive grazie a quest'onda, commetteranno di nuovo l'errore commesso in passato quando c'è stato il passaggio 2D\3D arcade\storybased... Imho quel che succederà a zynga è tutto da vedere.

Notizia Too Human: Dyack e la "bolla" dei social games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina