1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5990803
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo stadio dove c'è Beppojosef pronto per commentare in diretta la partita.
    Bando alle ciance, signore e signori ecco a voi la Finale di Superlega Clausura tra il vincitore della A1: Joey, ed il vincitore della A2: Carea
    Ad arbitrare sarà l'incorruttibile: Antosalgio da Messina.

Ma prima spazio alle formazioni:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5993460
    Buongiorno signore e signori! Beppojosef vi dà il benvenuto dallo stadio Carcifolone da Todi teatro delle migliori sfide in serie C1.
    Questa volta però la posta in palio è molto molto più alta: è la finale della Superlega di clausura 2011 fra Joey e Carea.

Una carrellata sugli sfidanti.
    Joey ha in bacheca:
    -Superlega 2006/07 (clausura) - (Joey-Massituo 2-1)
    -Coppa Superlega 2006/07 (clausura) -(Joey-Mamoski 3-2 ai rigori - 0-0 al 90°)
    -ha perso la Supercoppa Superlega 2006/07 (clausura) (Joey-Mamoski 2-4)

Carea ha in bacheca:
    -Champions Superleague2009/10 (clausura) (Kavos-Carea 2-3)

Poco direte voi in confronto a Joey? Di finali però Carea ne ha molte nel suo palmares. Perse quasi tutte ma molte. Anzi vediamole:
    -Superlega 2009/10 (clausura) - Jdn (Jdn-Carea 5-1)
    -Coppa Superlega2010/11 (apertura) - SuperPadre Pio (Carea-SuperPadre Pio 0-1 )
    -Coppa Superlega2010/11 (clausura) - Wfw (Wfw-Carea 1-0 ) (di settimana scorsa)
    -Supercoppa Superleague 2009/10 (clausura) - Wfw (Carea-Wfw 0-3)

PRIMO TEMPO

Le due compagini entrano in campo. Il Carcifolone da Todi è colmo di tifosi festanti!
    Da una parte i Joeyani con maglia marrone e pantaloncini rosa shocking e dall'altra i Careidi con la maglia a spirale bianco e viola luccicante e calzoncini a scacchi bianco e neri. L'arbitro della tenzone è Antosalgio da Messina e sta parlando con i 2 capitani Portanova e Sirigu. Pare che Portanova si stia lamentando per le divise dei Careidi che tendono a ipnotizzare gli avversari. L'arbitro però non sembra giudicare le maglie dei Careidi irregolari per cui lancia la monetina e.... il calcio d'inizio spetta ai Joeyiani.

Partiti!
    Carea schiera un 3-5-2, mentre Joey va sul modulo Sacchiano 4-4-2.
    Entrambi gli allenatori sembrano però predicare un gioco prudente, tutti hanno paura di scoprirsi.

7' Matri passa il cerchio di centrocampo e per vie centrali scarta prima Vargas e poi Cambiasso. Poi arriva Lucio che con uno scontro deciso lo butta giù in maniera rude. Lucio sembra scusarsi con l'avversario ma dai primi piani delle telecamere si nota che Lucio dice : "Dopo se vieni nel nostro spogliatoio ti dò qualcosa per farti passare il dolore alla gamba" e sorride con uno strano ghigno...
    10' Floccari avanza inesorabile sulla trequarti poi torna indietro per paura di scoprire troppo la squadra.
    13' Portanova passa a Chivu che passa a Portanova che passa a Chivu che passa a Portanova che passa a Juan che passa a Lucio che cambia gioco su Chivu... zzzzzz
    18' Lucio passa a Taddei!!! Che però passa indietro a Lucio.... :-( pressing dei Careidi inesistente, devono prendere coraggio!
    25' Asamoah salta dalla panchina ed esulta! Ha fatto 3 al Superenalotto.
    28' Finalmente un'azione di nota: Giaccherini passa a Di Vaio che avanza sulla fascia destra, triangolo con Matri , Di Vaio entra in area, tira!!!!!! Alto di poco sulla traversa. Beh almeno hanno preso un po' di coraggio.
    36' Joey dice di alzare il baricentro del loro gioco. Boateng passa a Vargas che passa a Boateng che passa a Vargas che passa a Boateng che passa a Cambiasso che passa a Taddei che cambia gioco su Vargas ...
    43' Superpadre sugli spalti si accende una canna con l'erba miracolosa Nepalina. Nocerino dal naso fino, sente l'aroma fin dal campo, si ferma e si rivolge a Superpadre chiedendogliene un po'.
    45' spaccato. L'arbitro chiude il primo tempo senza ricupero. Parziale a reti bianche. Una noia mortale. Le squadre devono prendere coraggio e spingersi oltre. Matri esce dal campo fra il Lucio dei Careidi e il Lucio dei Joeyani. lo marcano stretto e gli mettono una mano sulla natica opposta e entrambi gli sorridono... bah!

Nell'intervallo Carea striglia i suoi e fa cantare loro una canzone di Ivan Graziani http://www.youtube.com/watch?v=vUlqiQfO-5k.
    Joey invece presenta un po' di donnine che possono tirare SU... gli animi dei calciatori. L'unico che però sembra contrariato è Lucio, non si capisce perchè.

SECONDOTEMPO

Inizia la ripresa.
    I Joeyani sono tutti con un sorriso soddisfatto am gli occhi un po' più stanchi, Giaccherini dei Careidi chiede a Vargas dei Joeyani se hanno bisogno di un fluidificante per la prossima stagione.
    51' Boateng corre sulla fascia sinistra, corre corre... si ferma . non ce la fa più. Arriva Diamanti e gli ruba la palla, scarta Vargas, Ora scarta Cambiasso, Passa a Olivera,che immediatamente passa a Nocerino. Questi prosegue sulla fascia, passa a Matri che si trova a tu per tu con Lucio. Si ferma, lascia la palla lì e corre via . Ma cosa fa? Perchè? Lucio sorride e riparte.
    55' Abbiati rilancia lungo per Robinho che aggancia magistralmente al limite dell'area, si gira e tira al volo.
    Sirigu si lancia in volo e devia la palla oltre la traversa.

57' Da calcio d'angolo per i Joeyani batte Vargas. Portanova si erge più in alto di tutti e infila il portiere!
    GOOOOOOOOLLLLLLLLLL
    Joeyani in vantaggio...
    ma l'arbitro corre verso il guardalinee e annulla per fallo di Lucio che afferrava in area Matri abbracciandolo e stringendolo forte in area e poi facendolo cadere a terra.
    I tifosi protestano ma Antosalgio è irremovibile. Anzi l'arbitro decide di ammonire Lucio solo che amonisce il Lucio dei Careidi e ora anche tutte e due le squadre protestano all'unisono contro l'arbitro.

65' Esce Matri entra Ceubanu Pollosky. Carea punta sul giovane Moldavo. Carea lo trovò alla stazione di Santa Maria Novella mentre rubava un portafogli a una signora anziana e decise di dargli una possibilità.
    72' Pollosky ruba la palla a Juan mentre cercava di passare a Portanova, corre da solo verso la porta, scarta il portiere che però lo tira giù. E' calcio di rigore per i Careidi ed epulsione per Abbiati. Esce Robinho ed entra Amelia.

75' Finalmente tutto è pronto per battere il calcio di rigore. Sulla palla Di Vaio che tira ....

Amelia para ma gli sfugge il pallone fra le mani e si infila beffardamente nel sacco.

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL

Joey 0 - Carea 1

83' E' un assalto continuo alla porta difesa da Sirigu, ma la sua porta è una saracinesca.
    92' Ultimo tentativo disperato: Calcio di punizione dal lato destro dell'area di rigore a favore dei Joeyani. Amelia tenta di ripetere l'impresa di segnare come già gli è successo di fare in Coppa Uefa. Tira Vargas...
    Capannello in area, batti e ribatti poi alla fine Barzagli spazza via in tribuna.

Antosalgio guarda il cronometro e dichiara la fine delle ostilità:

Carea è campione!!!

Cronaca a cura di Beppojosef
  3.     Mi trovi su: Homepage #5993542
    complimenti!
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5993575
    <cite></cite>
    J
    Carea è campione!!!

Cronaca a cura di Beppojosef

Innanzitutto fatemi fare i complimenti :clap: a Beppo che sicuramente ha sostituito all'ultimo quello scansafatiche di Mike ( si scherza eh ) :D e durante la lunga notte piemontese ha fatto davvero un gran bel lavoro :nworthy:

e ora voglio proprio dire che sono strafelice :felix: x la conquista della mia 1° e spero non ultima SUPERLEGA di SW , vittoria che già lo scorso anno avevo sfiorato ma perso giustamente e che ora conquisto, credo, con merito visto l'andamento della gara e la prestazione dei miei eroi :asd:
    questa è la dimostrazione che x vincere oltre a un pizzico di bravura e tanta fortuna non servono sempre delle supersquadre ma possono bastare rose decenti e giocatori anche di squadre scarse ma x SW decisivi tipo Diamanti,Cossu,Lodi,Olivera,Giaccherini ecc. sono questi che mi hanno portato prima a vincere l'A2 e poi ancor di più a vincere la finale :nworthy: :nworthy: ......un plauso x il mio avversario che al goal di Cambiasso mi ha fatto perdere 7 anni di vita :asd:

P.S. x il Socio........meglio soli che mal accompagnati :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5993761
    superpadrepioEstrapolando estrapolando.....Balza all'occhio :felix:

ti tocca a gioire socio x cose passate ormai da mesi :asd: sul presente stendiamo un velo pietoso, un po come la tua squadra a strisce :asd: cmq dai ce la puoi fare anche tu, ora che hai trascorso un anno con me, sai quante cose hai imparato :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5993815
    careati tocca a gioire socio x cose passate ormai da mesi sul presente stendiamo un velo pietoso, un po come la tua squadra a strisce cmq dai ce la puoi fare anche tu, ora che hai trascorso un anno con me, sai quante cose hai imparato :D

complimenti giovine finalmente ci sei riuscito....

mettigli una bella coccarda... che così, oltre ai giapponesi ci butta un occhio anche il nostro amico "black-gardens"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994141
  8.     Mi trovi su: Homepage #5994246
    careaInnanzitutto fatemi fare i complimenti :clap: a Beppo che sicuramente ha sostituito all'ultimo quello scansafatiche di Mike ( si scherza eh ) :D e durante la lunga notte piemontese ha fatto davvero un gran bel lavoro :nworthy:

e ora voglio proprio dire che sono strafelice :felix: x la conquista della mia 1° e spero non ultima SUPERLEGA di SW , vittoria che già lo scorso anno avevo sfiorato ma perso giustamente e che ora conquisto, credo, con merito visto l'andamento della gara e la prestazione dei miei eroi :asd:
    questa è la dimostrazione che x vincere oltre a un pizzico di bravura e tanta fortuna non servono sempre delle supersquadre ma possono bastare rose decenti e giocatori anche di squadre scarse ma x SW decisivi tipo Diamanti,Cossu,Lodi,Olivera,Giaccherini ecc. sono questi che mi hanno portato prima a vincere l'A2 e poi ancor di più a vincere la finale :nworthy: :nworthy: ......un plauso x il mio avversario che al goal di Cambiasso mi ha fatto perdere 7 anni di vita :asd:

P.S. x il Socio........meglio soli che mal accompagnati :asd:

Quanto la fai lunga....Anche l'elogio a Cossu e Giaccherini.... :D
    Si vede che avevi perso 4 finali (una con me :felix: ) prima di questa :asd: In ogni caso Supercomplimenti e meno male che è arrivato il gollettino dal centro, come avevo previsto....Altrimenti ai recori non ce l'avresti fatta mai, Antosalgio avrebbe usato il mio metodo di conteggio :D Complimenti sinceri socio, senza sfottò che cappio di complimenti sarebbero ? :D

Quanto al P.S. C'è la "Forza Reggina"...Che io vinsi l'anno scorso da solo mentre quest'anno che siamo in coppia s'arriva terzi o secondi.....A darti ragione :nworthy:

Beppone: Bella cronaca :clap: anche se la Candida si sta lamentando....Le era stato promesso di sostituire Mike in caso di fuga del Mike mismo....Poi qualcuno ha detto al Kaiser che la Candida avrebe fatto vincere Joey ai recori e con gol del più piccolino dei suoi....e il Kaiser ha usato la mannaia della censura :->
  9.     Mi trovi su: Homepage #5994275
    <cite></cite>
    43' Superpadre sugli spalti si accende una canna con l'erba miracolosa Nepalina. Nocerino dal naso fino, sente l'aroma fin dal campo, si ferma e si rivolge a Superpadre chiedendogliene un po'.

Letto questo mi sarei aspettato di vedere un gol di Nocerino a decider la partita :D
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5994374
    superpadrepioLetto questo mi sarei aspettato di vedere un gol di Nocerino a decider la partita :D

Io non fumo erba, ma... se vuoi portarne un po' di quella nepalina all'Oca :asd: :asd: :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Finale Superlega Clausura 2010/11: Joey - Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina