1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5992887
    Anch'io, fan di puzzle quest, ho scaricato al demo.... e ammetto che la somiglianza c'è. Questo battle slots è un bel gioco, ma al momento è ancora troppo caro per i miei gusti (20€ per la versione scatolata). C'era, a soli 6-7€, anche la versione digitale ma era coperta da drm che non mi piacevano affatto. pazienza, aspetterò qualche mese e vedrò di recuperarlo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5993376
    Tifa LockheartNo, non ho giocato Clash of Heroes, ma ci stava giocando Ugo e non mi faceva impazzire... forse colpa anche della visuale.

Guarda, è proprio bello bello bello.

Provalo ora che è uscito su PSN/XBLA.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: #6001792
    allora, provata la demo di Battle Slots
    idea simpatica, e in effetti pericolosamente "additiva". Certo il concetto automatico della slot al posto delle combinazioni di gemme (più controllabili) probabilmente assottiglia un po' troppo l'abilità strategica e riduce tutto ad un gioco di "preparazione".
    non apprezzo la cifra stilistica di contorno, audio e grafica sono al minimo sindacale ed assai poco ispirati (anche se le animazioni - capirai - sono fluide e dotate di buon ritmo).

Ho il presentimento che possa venire a noia molto prima dei campioni del genere (Puzzle Quest, in primis) ma fino a quel momento è un bel viaggio

Certo, a 20 dollari mi sembra che siano ben bene fuori target eh. Il suo prezzo è sub 10 dollari su Steam (non so cosa aspettino), e alla prima offerta con limata di prezzo sarebbe acquisto SICURO e RACCOMANDATO -- per ora mi godo la (lunga) demo
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6001804
    babazmannaggia agli 8 minuti di prova dei giochi XLIG
    per il resto dico solo 1 cosa

STEFANO ESIGO UNA RECENSIONE ORA E QUI DI "SEQUENCE"
    a me, par droga pura - belliiiiiiiiiiisssssimisssimo

Aspetta qualche giorno e vedrai qualcosa su Sequence. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Recensione Battle Slots: La slot machine del potere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina