1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5990960
    ma che è il ritorno del gioco di nicchia? Alan Wake, Eternal Darkness, Heavenly sword.... mah

tra l'altro in altre anteprimo ho letto definizioni di ED come di un capolavoro: ora capisco che il tempo fa dimenticare i difetti ma tra ED e un capolavoro ci passano mari monti fiumi e ruscelli...sicuro ED era un gioco con delle belle idee realizzate male, ridicolo dal punto di vista tecnico e di certo non un capolavoro...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5990965
    ED non è assolutamente un capolavoro secondo me: è stato incapace di conciliare l'ottima trama con un gameplay adeguato. Alcuni passaggi del gioco sono noia pura, i combattimenti sono sbilanciati e alcune idee appena abbozzate. Buon gioco, per carità, ma teniamogli lontani aggettivi che non gli appartengono.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5990976
    Dnama che è il ritorno del gioco di nicchia? Alan Wake, Eternal Darkness, Heavenly sword.... mah

tra l'altro in altre anteprimo ho letto definizioni di ED come di un capolavoro: ora capisco che il tempo fa dimenticare i difetti ma tra ED e un capolavoro ci passano mari monti fiumi e ruscelli...sicuro ED era un gioco con delle belle idee realizzate male, ridicolo dal punto di vista tecnico e di certo non un capolavoro...
    Io so solo che, leggendo questi commenti sono andato a vedermi vari filmati sul tubo, le alternative sono 2:
    1) o è invecchiato MALISSIMISSIMO
    2) o è sempre stato una merda.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5991070
    capcom vs nintendo

resident evil 6 escLOLsivo al wii 2

qualcosa di concreto di ninja gaiden itagakiless

nuovo fable con incredibilemte ancor meno gameplay

teaser del gioco di respawn
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5991151
    AVV.capcom vs nintendo

resident evil 6 escLOLsivo al wii 2

qualcosa di concreto di ninja gaiden itagakiless

nuovo fable con incredibilemte ancor meno gameplay

teaser del gioco di respawn
    Diciamo che ho evitato accuratamente di parlare di Valve... qualcosa mostrerà di certo, direi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5994494
    Io ho una paura matta che Sony concentri tutto l'E3 su NGP. Di sicuro annunceranno un altra esclusiva che ormai è rumoreggiata da parecchio, ma è una candidata al cucchiaio di legno per quest'anno.

Anche perchè ormai sono almeno un anno e mezzo che sparano cartucce goduriose.

Spero vivamente mi smentiscano però!
  7. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5994664
    io ho una paura matta che Sony concentri tutto l'E3 su NGP.

Boh io sti post non li capisco.
    Io addirittura ho la paura opposta, a giusicare dai rumor, sta bollendo troppa roba in pentola PS3 mentre per NGP, a parte i titoli di Gennaio, non sento parlare di nulla.

Poi mi chiedo perché PSP fu odiata da tutti...certo! erano i sonari stessi a volere che morisse... 8-(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5994680
    Gea-rBoh io sti post non li capisco.
    Io addirittura ho la paura opposta, a giusicare dai rumor, sta bollendo troppa roba in pentola PS3 mentre per NGP, a parte i titoli di Gennaio, non sento parlare di nulla.

Poi mi chiedo perché PSP fu odiata da tutti...certo! erano i sonari stessi a volere che morisse... 8-(

PSP odiata dai chi? :DD

Per me è un fatto di godibilità, non sto qua a spiegare i dettagli, ma mi preme più avere titoloni su PS3 che su PSP/NGP.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5994759
    Zelda SkyWard Sword spostato da Wii a 3ds e annuncio di un mega Zelda Cyberpunk per Wii 2.

Potrei morire ad una notizia del genere

feel the percentuale di probabilità: 0,000000001% difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6014921
    Il momento si avvicina, speriamo bene.
    Da parte di Nintendo spero di non ritrovarmi un'altra console castrata.
    Per Sony immagino si concentrerà su NGP perché non so più quali altri titoloni potrebbe tirar fuori dal cilindro.
    Per Xbox sappiamo già cosa ci aspetta.
    .
    Insomma, massima attenzione su Nintendo, anche se parto prevenuto ma sia chiaro, io un'altra console castrata non riuscirei a digerirla.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Speciale Electronic Entertainment Expo 2011: Le sorprese dell'E3 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina