1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5991021
    Gran figata, ecco finalmente un bel modo aternativo di sfruttare questo brand: non ci sono riusciti nè con l'anime nè col film dell'anno scorso (non l'ho visto ma non avrei detto che era così urendo da spingere Harada a chiedere ai fan di dimenticarlo, casting e costumi sembravano buoni...), ma già questo teaser mi spinge la scimmia sulla testa.

Sperando duri più di mezz'ora, ovvio... Cyberlolite a razzo su panda da corsa sembrano comunque un'ottima premessa. XD
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5991223
    jpegGran figata, ecco finalmente un bel modo aternativo di sfruttare questo brand: non ci sono riusciti nè con l'anime nè col film dell'anno scorso (non l'ho visto ma non avrei detto che era così urendo da spingere Harada a chiedere ai fan di dimenticarlo, casting e costumi sembravano buoni...), ma già questo teaser mi spinge la scimmia sulla testa.

Sperando duri più di mezz'ora, ovvio... Cyberlolite a razzo su panda da corsa sembrano comunque un'ottima premessa. XD

Sperando anche che sia meglio di Degeneration :DD
    Comunque jpeg cerca il film live action di Tekken.Al momento sta sgomitando tra quello di Street Fighter e Super Mario
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6105579
    A giudicare dal trailer potrebbbe essere promettente e con un po' di azione...
    Sicuramente migliore a quello con persone vere, almeno vedendolo ti torna subito in mente il gioco dal momento che la grafica sembra quella...
    Le decisioni giuste vengono dall'esperienza... il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. [Dylan Dog]

4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #6229409
    ragazzi l'ho scoperto solo ora mentre stavo modificando una cosetta su wikipedia sezione tekken 6.

O_O

SPETTACOLO

Piango dalla felicità giuro, dopo la totale delusione di tekken 6.

P.S.: E dire che stasera avevo visto anche tekken il film (http://www.videogame.it/forum/t/333691/lultimo-film-che-avete-visto.html?page=143).
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

Notizia Tekken 6: Un film in CG per Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina