1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5991160
    giorni dice eh! ne dubito! cmq per me è ok, purché se si arrivi afine maggio, almeno ci ridiano due mesi di plus :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5991178
    ma era ovvio che alcuni giorni e ripeto, dai precedenti di sony in fatto di ritardi, non sarebbero bastati..uffaaaaa voglio il psn.. ogni sera penso: ora mi farei una bella garetta a gt5 online o una partita a black ops o test drive ma non possooooo!!! sony? un po di puntualità non guasterebbe...
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5991194
    Sinistergià.
    peccato che non sia a pagamento il psn.

per il momento. XD

E fu cosi che la storia degli hacker era tutta una bufala, una storia montata ad arte per fare in modo che la SOny potesse uscirsene alla fine con la sua dichiarazione

"Ragazzi lo so che bla bla bla....ma il PSN è sempre stato gratuito, e l'attacco degli hacker ha dimostrato quanto questa situazione non possa piu andare avanti, quindi da domani in poi il PSN sarà a pagamento, per garantire l'0inviolabilità dei nostri server"

una cosa del genere. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5991208
    Viewtiful Joe™Si va beh potevano dirlo subito che se ne sta occupando Yamauchi&co.

LOL. comunque sony sta messa proprio male, a PR eh... se sai che ci vuole ancora qualche giorno (3? 4?) dì che ti ci vuole una settimana e al quarto giorno fai la sorpresa. ma che ci vuole?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5991212
    evil_LOL. comunque sony sta messa proprio male, a PR eh... se sai che ci vuole ancora qualche giorno (3? 4?) dì che ti ci vuole una settimana e al quarto giorno fai la sorpresa. ma che ci vuole?

stai troppo avanti!

Evil avanti, e di dietro tutti quanti!! XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5991264
    Non sò nello specifico che lavori stiano effettuando, dalla lunghezza del down sembra quasi che stiano ricostruendo il PSN da zero.
    Li capisco anche eh, se dovessero tornare attivi e dopo qualche tempo glielo ributtano giù sarebbe la catastrofe.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia PlayStation 3: Ancora qualche giorno per PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina