1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5991251
    l'ho pure confuso con the cursed crusade giorni fa...XD
    Cmq il mio 27esimo senso e 3/4 mi dice di starne alla larga e di non toccarlo manco coi guantoni da boxe.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5991298
    è quersto il problema, sono specializzati in strategici, mi sa che questo è il loro primo action RPG, perchè si son voluti buttare in pasto alla moda del momento.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5994589
    Ma non credo, prendi Dark Souls, anche questo è un action RPG, ma ovviamente è su un altro piano di esistenza, sta 10.000 anni luce avanti.

Tutto stà nel come si crea un gioco, Lost Souls probabilmente pure fra 10 anni sarà un ottimo gioco, perchè non si tratta solo di premere un pulsante per menare fendenti e bere da improbabili brocche d'acqua sparse per i livelli....
    ho 37 voti
  4.     Mi trovi su: Homepage #5994648
    SolidinoMa non credo, prendi Dark Souls, anche questo è un action RPG, ma ovviamente è su un altro piano di esistenza, sta 10.000 anni luce avanti.

Tutto stà nel come si crea un gioco, Lost Souls probabilmente pure fra 10 anni sarà un ottimo gioco, perchè non si tratta solo di premere un pulsante per menare fendenti e bere da improbabili brocche d'acqua sparse per i livelli....

Ma demon soul è unico quanti anni era che non usciva un gioco come quello?, anzi non era mai uscito

Con il tuo discorso il 90% delle produzioni è da scartare. E cosa facciamo, giochiamo se ci va bene ogni 10 anni?

The First Templar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina