1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5992749
    Marcymaru, direi che la tua conclusione mi pare piuttosto affrettata e superficiale. Dall'ottimao hand on di teo qui e anche dalle precedenti preview di Giò si intuisce che il gioco è potenzialmente molto interessante. Un gioco cosi' complesso e 'generoso' non puo' essere ridotto con una defiizone cosi' ingenerosa e pressapochista. Personalmente lo attendo con molta ansia e curiosita'.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5996034
    ma no teo, mi hai smontato le fighissime finisher stealth con le lame!?!
    pecchè!!! io prenderei il gioco solo per quello!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5996058
    MarcymaruBell'analisi... conferma che secondo me questo gioco sarà una delle più grosse delusioni del 2011, per non dire... una cagata pazzesca! Meno male che avevo sentito la "puzza" fin dall'inizio e non l'ho prenotato!
    Boh. Sarà, ma la descrizione fatta da Teo, pur mettendo in conto i difetti che cita, mi ha fatto aumentare la voglia di comprarlo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5996061
    "Esatto, avevamo investito il nostro primo, prezioso Punto Praxis nel potenziamento Braccio Cibernetico (che vi lasciamo indovinare cosa permette di fare)."

E qui mi sono davvero immaginato Teo di fronte alla scelta, col povero tizio di Eidos che gli illustrava tutte le possibilità e lui a dire "Quale serve per MENARE? Eh? Dove sta quello per menare?? AH! IL PUGNO CIBERNETICO!!!" (click click click click).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6005071
    Mancano 3 mesi all uscita :D!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Anteprima Deus Ex: Human Revolution: Vita da cyborg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina