1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5992070
    Stupendo!!! Per quanto riguarda il doppiaggio io preferisco di gran lunga la lingua originale almeno non ci sono problemi di traduzione e di doppiatori italiani (come capita spesso e volentieri in molti giochi doppiati) non all'altezza per un gioco di questo calibro.
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5994219
    Per qualche ora è stata online (per errore) la recensione del sito del Guardian, subito rimossa. Voto 5/5
    C'era anche un'intervista con uno sviluppatore, ecco un riassuntino del punto centrale.

    "In questo gioco molti casi possono essere risolti senza dare la caccia ai criminali e senza sparare una pallottola", afferma Barrera. "Prima o poi arriveranno i giochi di questo tipo. Ho dei figli piccoli e vogliamo giocare insieme. La nostra generazione ruota intorno all'interattività e in futuro giochi come L.A. Noire verranno trasmessi direttamente sulla TV di casa".

    "Con L.A. Noire stiamo correndo un rischio analogo a GTA 3. All'epoca ricordo che cercavamo di spiegare alla gente che non c'erano livelli e che potevi andare in qualsiasi luogo attivando missioni a piacere. Pensavano fosse un concept assurdo".

    "Questa volta è tutto più cerebrale: devi parlare con i personaggi e scoprire la verità, ma si tratta di un passo analogo a quello che abbiamo compiuto con GTA: stiamo passando da un'esperienza cinematografica che puoi controllare a un'esperienza umana che puoi controllare".

    "Noi di Rockstar cerchiamo sempre di ampliare i confini del medium. Se il futuro dei giochi si limitasse alle sparatorie sarebbe una cosa noiosa per noi. Così abbiamo cercato di mettere le conversazioni al centro dell'esperienza di gioco".

    "È un passo avanti importante per l'intera industria. Naturalmente anche gli sparatutto hanno un futuro, io per esempio sono un fan di Dead Space. Ma dobbiamo ampliare i nostri orizzonti".
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

  Notizia L.A. Noire: L.A. Noire nel trailer di lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina