1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5997674
    jpegXD

Comunque, se ho capito bene: Yamada dice che siccome i Bugbear sono un gruppo di superotaku, questo nuovo RR sarà una figata.
    Beh, la sua espressione davanti al monitor racconta tutta un'altra storia... XD
    haahhaha... la scena dell'auto che rompe i pilastri manco fossero fatti di burro è fantastica XD
    imho sarà una mezza porcata.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5997738
    SixelAlexiShaahhaha... la scena dell'auto che rompe i pilastri manco fossero fatti di burro è fantastica XD
    imho sarà una mezza porcata.
    Il punto, per me, è che questo sembra (ripeto, sembra, a giudicare dallo scarno footage finora diffuso) il classico racing game di cui faccio volentieri a meno, laddove un bel RR sanguigno su PS360 l'avrei accolto non a braccia aperte, di più.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997781
    jpegIl punto, per me, è che questo sembra (ripeto, sembra, a giudicare dallo scarno footage finora diffuso) il classico racing game di cui faccio volentieri a meno, laddove un bel RR sanguigno su PS360 l'avrei accolto non a braccia aperte, di più.
    Si, però sembra pure molto caciarone e divertente. Il che basterebbe per giustificarne l'esistenza. :D
    Ora aspetto solo che annuncino i mini-giochi multiplayer. :DD
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Ridge Race Unbounded: ok, il gioco è meglio della CG...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina