1.     Mi trovi su: Homepage #5991903
    Qualcuno sta guardando questa serie appena iniziata? A livello di budget e di effetti è ottima, e finalmente anche i personaggi c'entrano con l'opera originale.Per il momento sono alla 1x05, ossia in pari con le uscite, e hanno già introdotto Kano, Striker, Jax, Sonya, Shang Tsun, Shao Kan, Kitana, Mileena e Baraka. Per altro hanno fatto vedere come Kano perde l'occhio e come Jax perde le braccia. Per ora stanno introducendo tutti i personaggi, ma purtroppo le puntate durano davvero poco (10 minuti circa a puntata).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5992189
    Vista la prima, ma poi mi dimentico sempre di cercare le altre.
    .
    interessante la virata realistica e grezza che hanno scelto... devo decidermi a guardarmi le altre.
    .
    Ah, ottima scelta per 7di9 come Sonya Blade... Geri Ryan... slurp!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5993064
    LightsideMmmm, forse 20 anni fa. Io la trovo un po' vecchia, Il peso degli anni si notano in volto, secondo me.

No, secondo me è una gnoccona anhe oggi... anzi, ha persino più carattere con il volto "segnato" dal tempo. La Sonya del film per esempio era terrificante... pareva uscita da Beverly Hills. :DD

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5993074
    AndhakaNo, secondo me è una gnoccona anhe oggi... anzi, ha persino più carattere con il volto "segnato" dal tempo. La Sonya del film per esempio era terrificante... pareva uscita da Beverly Hills. :DD

.

Cheers

Beh, non è che quella del videogame scherzasse... io ci avrei cmq visto meglio una come la Rothrock allora, che almeno è anche competente nel combattimento.
    Cmq nella 1x04 Baraka sfodera la sua fatality classica di MKII. :sbav:
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5993216
    LightsideBeh, non è che quella del videogame scherzasse... io ci avrei cmq visto meglio una come la Rothrock allora, che almeno è anche competente nel combattimento.
    Cmq nella 1x04 Baraka sfodera la sua fatality classica di MKII. :sbav:
    Eggrazie, anche perchè Cynthia Rothrock era palesemente la fonte di ispirazione per Sonya, ai tempi.

Come Van Damme per Cage (pugno in spaccata nei coglioni incluso), Bruce Lee per - chevvelodicoaffà - Liu Kang e i tizi di Grosso Guaio a Chinatown per Raiden.

lol :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Mortal Kombat Leghacy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina