1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #630075
    Naruto:
    ma come funzionerà la lega?
    spero non ci siano mille mila partite da fare :))
    comunque mi iscrivo e prenoto il norimberga.

penso di tenerla, ma visto che hanno aggiornato le rose mi farò un rapido giro per vedere la situazione :))
    Grande...un ritorno davvero prezioso ;)

Peccato per Spaced "Andrea"....una mancanza molto pesante :(
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #630080
    Fito:
    Il signor MarcellusWallace detto Giampi detto Giampiero chiede se può partecipare nonostante la sua situazione...ambigua (e no, stavolta non mi riferisco a quella vecchia faccenda che riguarda lui ed un asino da soma).

Nel caso, la squadra scelta è il West Ham.

Altrimenti girerò rifiuti ed offese personali al diretto interessato, aggiungendone pure di mio :|3.
    e tu Powy?
    Non partecipi? :-O
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #630084
    Elenco partecipanti della 4° nextgame League TM al 19/02/2008

1) SILLKILL (a.k.a. il Killer Mantovano)                              Marsiglia

2) Bark Psychosys                                                        Portsmouth

3) Draco                                                                     Deportivo

4) AVV Enrico                                                              da comunicare

5) Poison                                                                    Borussia Dortmund

6) Nobita (a.k.a. Cuore Rossonero)                                  Bayer Leverkusen

7) AngeloCT (a.k.a. Il Re del Manuale)                             Espanyol

8) Uzielnext                                                                da comunicare

9) Maxlaiena                                                               Palermo

10) Fadetoblack                                                          Betis S.

11) EmyJ72 (a.k.a. Lele)                                               Newcastle

12) Alexbi (a.k.a. la chiavica Toscana :X )                      da comunicare
    13) Finrod                                                                  Celtic
    14) Fehgaylord (a.k.a. l'amante di Nelgay :)) )                 Real Saragoza
    15) Vitaminico                                                            da comunicare
    16) Giaki                                                                    da comunicare
    17) Zerogoestoglory                                                    Benfica
    18) Ec4Leon (a.k.a. Naruto)                                         Norimberga
    19) Ec4Giampi                                                            West Ham
    20) Locanton                                                            da comunicare
    21) SicilyCt                                                               Atletico Osasuna

to be continued........... :toghy:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #630088
    -Sanji-:
    Questo torneo passo :(, sarà per il prossimo.
    :'(
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #630096
    Ci sono anche io!!
    Iscrivetemi please!!
    Scegliero la squadra attentamente e vi farò sapere! ;)
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  6.     Mi trovi su: Homepage #630143
    Scusate, dovrei prendere il gioco sabato, e chiedevo se era possibile tenere un posto per me, o se sono troppo in ritardo, o se siete già troppi...

in caso di risposta affermativa il mio tag è koop94----------------- ????????

(la squadra la decido quando prendo il gioco)

Fatemi sapere, Grazie
  7.     Mi trovi su: Homepage #630146
    Naruto:
    ok, lo spero onestamente :))
    non ho seguito il nuovo torneo quindi non so come è andato, ma vedo che comunque state concludendo, le mie perplessità nascevano sia dal grande numero di partite da disputare, sia dal fatto che magari chi inizia male e perde parecchie partite magari è tentato dall'abbandonare a lungo andare, mentre magari con meno partite le gioca comunque tutte.
    comunque mi fido :* e torno a soffrire col milan che è meglio :'(

E' andato benone...anche perchè,tre settimane abbiamo dato per giocare tutte le partite e tre sono state...io per esempio:non ho giocato tre partite ma in fondo chissenefrega ;)
    L'importante (imho) è mantenere la formula dei playoff
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #630152
    Elenco partecipanti della 4° nextgame League TM al 21/02/2008

1) SILLKILL (a.k.a. il Killer Mantovano)                              Mantova
    2) Bark Psychosys                                                        Portsmouth
    3) Draco                                                                     Deportivo
    4) AVV Enrico                                                              da comunicare
    5) Poison                                                                    Borussia Dortmund
    6) Nobita (a.k.a. Cuore Rossonero)                                  Bayer Leverkusen
    8) Uzielnext                                                                Fiorentina
    9) Maxlaiena                                                               Palermo
    10) Fadetoblack                                                          Betis S.
    11) EmyJ72 (a.k.a. Lele)                                               Newcastle
    13) Finrod                                                                  Celtic
    15) Vitaminico                                                            PSG
    16) Giaki                                                                   Lazio
    19) Ec4Giampi                                                            West Ham
    20) Locanton                                                            da comunicare
    21) SicilyCt                                                               Catania
    22) Powy                                                                 da confermare
    23) Lawrence85                                                        Sampdoria
    24) KoD                                                                   Getafe
    25) Superkikko94                                                       da comunicare
    26) Jiustino (a.k.a. Jiasty)                                           da comunicare

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #630155
    ZerogoestoGlory:
    Ammisci, col Benfica proprio non va: Rui Costa non illumina, e  quando il portoghese è spento tutta la squadra fa fatica.
    Posso, visto che ci sono altri due partecipanti in fase di selezione, cambiare squadra?
    Vi comunicherò la nuova nei prossimi giorni.

Rui Costa...
    Tranquillo, nessun problema

Fino all'inizio della competizione è possibile cambiare la squadra scelta.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #630162
    Elenco partecipanti della 4° nextgame League TM al 21/02/2008

1) SILLKILL (a.k.a. il Killer Mantovano)                              Mantova
    4) AVV Enrico                                                              Boca Jr.
    8) Uzielnext                                                                Fiorentina
    15) Vitaminico                                                            PSG
    16) Giaki                                                                   Lazio
    21) SicilyCt                                                               Catania
    22) Powy                                                                 da confermare
    23) Lawrence85                                                        Sampdoria
    24) KoD                                                                   Getafe
    25) Superkikko94                                                       da comunicare
    26) Jiustino (a.k.a. Jiasty)                                           da comunicare
    27) Spidey                                                                da comunicare

► [XBOX360] 4°NEXTGAME LEAGUE - AND THE WINNER IS............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina