1.     Mi trovi su: Homepage #5991996
    PezzottoMilan 38
    Inter 37
    Udinese 35
    Napoli 32
    Roma 28
    Lazio 26
    Juventus 26
    Fiorentina 26
    Palermo 22
    Genoa 22
    Catania 22
    Cagliari 21
    Chievo 21
    Cesena 21
    Parma 20
    Lecce 20
    Bologna 19
    Brescia 16
    Sampdoria 10 :O
    Bari 7

Alla fine cambia poco :)

Se però aggiungiamo le partite di Inter e Milan (giornate 16-17-18-19) giocate con Leonardo (ovvero senza Penitenz)...

Diventa 49 a 45 per l'Inter....

Le partite sono:
    giornata 16:
    Bologna-Milan 0-3 e Inter-Cesena 3-2
    giornata 17:
    Milan-Roma 0-1 e Fiorentina-Inter 1-2
    giornata 18:
    Cagliari-Milan 0-1 e Inter-Napoli 3-1
    giornata 19:
    Milan-Udinese 4-4 e Catania-Inter 1-2

Leonardo vs Allegri 49-45 e Inter che da quando c'è il Leo (21 partite fa') distanzia tutti di una pista....

Inter 49
    Milan 45
    Udinese 42
    Napoli 41
    Roma 37
    Lazio 30
    Juventus 30
    Fiorentina 30
    Palermo 30

Dicamo che da quando s'è cambiato il Mister la tendenza è molto ma molto positiva....Respetto al Milan In campionato 4 punti in più in 21 partite...pur perdendo lo scontro diretto....
    Respetto alle altre un abisso....siamo ancora alle solite.... :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5992280
    secondo me, una volta che la squadra di è liberata di Benitez (evidentemente non c'era più feeling), avete fatto tanti punti perché l'Inter è una squadra forte in un campionato equilibrato in basso
    non vedo tanti meriti di Leonardo, sul quale conservo grandissime perplessità
    .
    ma il dado è tratto, ha detto Moratti che ve loterrete anche l'anno prossimo e credo che a questo punto i primi ad esultare siano gli avversari, sempre che nel frattempo, Leonardo, sfruttando la sua indubbia intelligenza, non si metta a studiare ed impari qualcosa
  3.     Mi trovi su: Homepage #5992441
    commonsecondo me, una volta che la squadra di è liberata di Benitez (evidentemente non c'era più feeling), avete fatto tanti punti perché l'Inter è una squadra forte in un campionato equilibrato in basso
    non vedo tanti meriti di Leonardo, sul quale conservo grandissime perplessità
    .
    ma il dado è tratto, ha detto Moratti che ve loterrete anche l'anno prossimo e credo che a questo punto i primi ad esultare siano gli avversari, sempre che nel frattempo, Leonardo, sfruttando la sua indubbia intelligenza, non si metta a studiare ed impari qualcosa

Guarda, quel che penso del Leo lo vedi scritto nel mio attuale avatar....E sono d'accordo con Te...
    Infatti secondo me per vincere in Italia strabasterebbe Capitan Zanetti allenatore in campo e un preparatore atletico che li faccia lavorare poco e li faccia divertire (Il contrario di Penitenz)...tanti allenamenti col pallone....
    Qiello che volevo significare è che, alla faccia di quelli che a Novembre parlavano di Inter cotta, stracotta, scarsa e da rifondare...in Italia s'è ancora i più forti....e di tanto....

Se si vuole esagerare: Un Mister vero in panca e il Leo a fare il talent scout....

Oppure soluzione Hiddink direttore tecnico e Mister...Ma bisogna lasciargli almeno un anno di tempo per impostare un gioco nuovo...Solo con la soluzione Hiddink e con un anno di tempo, rifondazione quasi totale....
    Perchè in Italia questi possono tranquillamente vincere per altri 2 anni, ma in Europa no.

Leonardo va migliorando, comunque....Davanti non giocano male, anzi...Il gruppo è molto affiatato...
    Ci vorrebbe un insegnante di fase difensiva....

Il merito del Leo è stato prendere una Squadra che sembrava in caduta libera, fermarne la caduta e farle fare....Lasciandola liberi di divertirsi in campo e durante gli allenamenti...più punti di tutti....
    Il suo demerito principale è quel maledetto derby....Forse giustificabile in parte con quella maledetta sosta prederby con 17 giocatori in giro per il mondo....Averne 17 in nazionali, per una Squadra di scarsoni, appagati, vecchi e da refondare, non è malaccio.... :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5992795
    vabbuò, de gustibus
    a me il gioco dell'Inter non piace nè in avanti nè di dietro; anche ieri si è rivisto lo schema che sta facendo affondare anche la juve, Pazzini usato come spartitraffico (con cross lunghi da dietro) ed in tutta la partita al massimo sono partiti tre cross dalle fasce, sistematicamente fuorimisura.
    .
    Mi ripeto, tolto l'ostacolo Benitez l'Inter ha fatto tanti punti non perché abbia giocato chissà come, ma perché il campionato italiano è messo troppo male (opinione personale)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5992998
    Per arrivare a fondo campo ci vuole freschezza....
    Da quando ha messo Nagatomo di qua e Maicon di là...l'idea sarebbe quella....Anche perchè nel calcio si fa' gol con cross all'indietro da fondo, in contragolpe, su calci da fermo....

Ieri fa' poco testo....Ma se hai notato è 2-3 partite che giocano un po' più attenti alla fase difensiva....Ieri però fa' poco testo perchè la partita è cominciato dopo il gol di Eto'o. Prima la Roma non ha provato nulla e l'Inter, in vantaggio 1-0, s'è adeguata.

Uno come il Pazzo, comunque, permette....quando non ne hai, di buttarla in mezzo perchè è un vero centravanti che usa bene la testa anche in condizioni svantaggiose...E' uno dei pochi che può resolvere le partite quando giochi male....Non è un frillino, per intenderci....hehehe...

Classifica girone di ritorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina