1.     Mi trovi su: Homepage #5992907
    baba va bene che siamo abituati a parlare del nulla per pagine e pagine ma che ti aspettavi? sono due loghi orrendi, quasi sicuramente fake, di un gioco che esce a novembre e di cui si sa poco o niente

poi ha commentato nick che è l'esperto della serie quindi non c'è altro da aggiungere, quando si parla di cod i suoi post sono sigilli
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5992980
    Al momento c'è poco hype sui forum per mw3.
    Sarà che non hanno ancora mostrato nulla, sarà il trailer gameplay di Battlefield 3, sarà che a molti incomincia a stufare il copia/incolla del multiplayer, ma al momento la situazione è questa.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5992992
    RALPH MALPHbaba va bene che siamo abituati a parlare del nulla per pagine e pagine ma che ti aspettavi? sono due loghi orrendi, quasi sicuramente fake, di un gioco che esce a novembre e di cui si sa poco o niente

poi ha commentato nick che è l'esperto della serie quindi non c'è altro da aggiungere, quando si parla di cod i suoi post sono sigilli
    non sono per nulla orrendi, quello elite poi è geniale.
    io dico che sono al 90% originali, almeno quello di CoD elite.
    Ormai CoD è morto insieme all'IW, non c'è altro da dire.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5993032
    Io sono curioso di vedere che faranno sti sviluppatori nuovi insieme a quello che rimane degli IW, a sensazione sarà un copia/incolla di mw2 con qualche nuova aggiuntina al multiplayer (armi e perk).
    Non vorrei che chi se ne è andato aveva iniziato a fiutare che l'aria stava cambiando e che riproporre la medesima cosa non era ne stimolante per loro e ne pienamente soddisfacente per gli utenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5993059
    fashion
    Non vorrei che chi se ne è andato aveva iniziato a fiutare che l'aria stava cambiando e che riproporre la medesima cosa non era ne stimolante per loro e ne pienamente soddisfacente per gli utenti.

probabile, se ne sono andati per quel motivo i due capoccia mica per questioni di soldi
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5993069
    fashionIo sono curioso di vedere che faranno sti sviluppatori nuovi insieme a quello che rimane degli IW, a sensazione sarà un copia/incolla di mw2 con qualche nuova aggiuntina al multiplayer (armi e perk).
    con MW2 quelli di IW hanno espresso il loro massimo potenziale, andare oltre sarebbe stato inutile, e sarebbero scaduti in quello che hanno sempre fatto alla Treyarch.... ovvero scopiazzare, se stessi nel loro caso.
    Sperando che West e Zampella combinino qualcosa al più presto...
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5993077
    Sicuramente i soldi e la proprietà intellettuale del brand Moder Warfare sono stati la scintilla, ma credo che volessero anche maggiore indipendenza per poter sviluppare a modo loro.
    Mi ricordo la battaglia sul primo Modern Warfare, prima per convincere Activision a spostarsi dalla II Guerra Mondiale e poi con l'obbligo di quest'ultimi ad inserire anche la scritta Call of Duty sulla copertina e non solo Modern Warfare come volevano gli IW.
    Aggiungo una nota personale, per me gli IW avevano dato tutto il loro talento sul primo Modern Warfare (la missione da sniper rimarrà nella storia degli fps), già nel secondo la spinta innovativa e creativa era caduta pericolosamente verso il basso e credo ne fossero consapevoli anche loro.
    Da qui la volontà di fare altro.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Due loghi per Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina