1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5992286
    SixelAlexiSVabè, Agent è morto, lo abbiamo capito ormai...

per me è l'esatto opposto
    non avrebbe senso mostrarlo al di fuori della conferenza Sony...visto che è una eslcusiva ad oggi.......Agent non deve essere annunciato..ma mostrato se esiste ancora XD visto che è stato gia annunciato all e3 2009 durante la conferenza Sony (toh coincidenza)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5992292
    Dark76per me è l'esatto opposto
    non avrebbe senso mostrarlo al di fuori della conferenza Sony...visto che è una eslcusiva ad oggi.Agent non deve essere annunciato..ma mostrato se esiste ancora XD visto che è stato gia annunciato all e3 2009 durante la conferenza Sony (toh coincidenza)
    Bah, Agent è di R*, R* non ci sarà, indi neanche i suoi giochi.
    Lo so che ti farebbe piacere vederlo stò Agent, io sarei il primo a volerlo... ma non sarà cosi :(
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5992297
    Dark76per me è l'esatto opposto
    non avrebbe senso mostrarlo al di fuori della conferenza Sony...visto che è una eslcusiva ad oggi.......Agent non deve essere annunciato..ma mostrato se esiste ancora XD visto che è stato gia annunciato all e3 2009 durante la conferenza Sony (toh coincidenza)

Anche io me lo aspetto tra i giochi della conferenza Sony, in effetti.
    Lo do praticamente per scontato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5992610
    KahranScusate ma di questo Agent cosa si sa?
    "Titolo action-stealth ambientato alla fine degli anni '70 che si ispira a
    cinema e televisione nella sceneggiatura e nella caratterizzazione dei
    personaggi. I lavori sul gioco sono affidati a Rockstar North, i
    creatori della serie Grand Theft Auto."

Ti basta XD ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5992628
    SixelAlexiS"Titolo action-stealth ambientato alla fine degli anni '70 che si ispira a
    cinema e televisione nella sceneggiatura e nella caratterizzazione dei
    personaggi. I lavori sul gioco sono affidati a Rockstar North, i
    creatori della serie Grand Theft Auto."

Ti basta XD ?

Si vabbe, in sintesi sarà probabilmente un clone di gta...con la solita città USA che ha scassato la minchia da 10anni e con una storia nuova e qualche abitlita' diversa.Sai che scimmia..
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5992646
    V-JOLT_Si vabbe, in sintesi sarà probabilmente un clone di gta...con la solita città USA che ha scassato la minchia da 10anni e con una storia nuova e qualche abitlita' diversa.Sai che scimmia..
    Io c'ho la scimmia, c'è gente che ce l'ha per ME3, vuoi vedere che ora non la si può avere per il prossimo gioco della R* North :Q___
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5992682
    V-JOLT_Si vabbe, in sintesi sarà probabilmente un clone di gta...con la solita città USA che ha scassato la minchia da 10anni e con una storia nuova e qualche abitlita' diversa.Sai che scimmia..

in effetti le cose stanno cosi.

Fin quando non saranno esplorabili tutti i palazzi del gioco, compresi i piani e gli appartamenti e poter parlare con la gente e non solo con quella scriptata dalla trama, non ci sarà nessuna evoluzione!!! XD

A parte gli scherzi, tra GTA4 e San Andreas in effetti le aggiunte erano solo tecniche, il gameplay è quello, cioe le cose da fare son sempre quelle, coperture a parte.

Io cmq un GTA ambientato nell'800, tra cavalli e carrozze, in Francia o meglio in Inghilterra, lo preferirei di gran lunga. Voglio incontrare Charles Dickens.... :(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5992724
    Solidino
    Fin quando non saranno esplorabili tutti i palazzi del gioco, compresi i piani e gli appartamenti

Ma tu hai idea di quanti sono i palazzi in cui puoi entrare o dove comunque è presente una cut scene al loro interno in GTA IV? Includo anche le due espansioni uscite eh.
    Sarebbe bello vedere una mappa con tutte e dico proprio tutte le location del gioco.
    Penso che molta gente ci rimarrebbe di sasso. :)
    http://www.operti.info/

http://vimeo.com/operti
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5992734
    Sonic'83Ma tu hai idea di quanti sono i palazzi in cui puoi entrare o dove comunque è presente una cut scene al loro interno in GTA IV? Includo anche le due espansioni uscite eh.
    Sarebbe bello vedere una mappa con tutte e dico proprio tutte le location del gioco.
    Penso che molta gente ci rimarrebbe di sasso. :)

credo fosse ironico ovviamente..anche se da solidino mai dire mai :asd:
    che Agent possa condividere alcuni aspetti con GTA lo spero vivamente XD
    le differenze dovrebbero farle le ambientazioni e tematiche spy anni 70 ...
    una azione piu stealth e probabilmente non limitata ad una città..potrebbe essere suddiviso in episodi in location compeltamente diverse fra loro...quindi esser emolto meno free roaming alla gta.. le ipotesi sono tante...speriamo mostrino qualcosa

Notizia Grand Theft Auto V: Rockstar Games evita l'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina