1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5992228
    In Europa il 7.Spero non sprechino 2 ore a parlare dell'aggiornamento durante l'E3.E che ci siano altre novita' oltre a quelle gia dette.Gia che c'erano potevano tranquillamente far uscire il 3DS il 25 di Maggio anziche' il 25 di Marzo.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5992278
    link74In Europa il 7.Spero non sprechino 2 ore a parlare dell'aggiornamento durante l'E3.E che ci siano altre novita' oltre a quelle gia dette.Gia che c'erano potevano tranquillamente far uscire il 3DS il 25 di Maggio anziche' il 25 di Marzo.
    Scherzi a parte,l'aggionamento piazzato in quella data credo che abbia come unico scopo quello di dare risalto all'annuncio delle famose partnerships che si rumoreggiava che si stessero concretizzando in queste settimane.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5992978
    Va beh, settimana più settimana meno, l'importante è che sia ben fatto sto benedetto eShop, è cruciale per capire come si comporterà in futuro N col DD.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5993240
    Scaricando l'aggiornamento gratis tramite una connessione Internet a banda larga, gli utenti di Nintendo 3DS potranno divertisri con diverse nuove caratteristiche e miglioramenti incluso un browser Internet, e accesso al Nintendo eShop, dove potranno cercare e acquistare nuovi contenuti scaricabili.
    Prossimamente arrivo
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5993242
    link74Scaricando l'aggiornamento gratis tramite una connessione Internet a banda larga, gli utenti di Nintendo 3DS potranno divertisri con diverse nuove caratteristiche e miglioramenti incluso un browser Internet, e accesso al Nintendo eShop, dove potranno cercare e acquistare nuovi contenuti scaricabili.

Chat?CHAT?CHAT??
    Prossimamente arrivo

Notizia Nintendo 3DS: L'eShop di 3DS tarda ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina