1.     Mi trovi su: Homepage #5992450
    Ragassi, sto arredando casa.Passo importante e decisivo nella mia vita.
    Ora, piccolo problema.
    Io e Laura abbiamo trovato un'arredamento a parete per la sala che ci piace tantissimo: minimalista e di design.
    Il mio problema è che dovendo metterci sopra TV Samsung, 360, PS3 e Sky mi chiedo: ma tutti 'sti cazzolo di cavi che sgusciano in ogni dove, i trasformatori giganti effetto "mattone", come posso nasconderli?
    Voi, se avete avuto questo problema, come avete risolto? :felix:
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5992472
    come qualità/prezzi sono tipo B&B.
    quando dovevo arredare casa avevo preso in considerazione anche una linea tedesca, che faceva dei mobili ultra hightech tipo i turati, ma con in più la tv che rientrava col telecomando direttamente nel mobile, a scomparsa insomma, lasciando libero il piano quando non la dovevi guardare. il problema è che una volta presa la tv, poi dovevi stare circa su quelle dimensioni, mentre io ho in testa di cambiarla tra un po'.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5992474
    Sono volatili per diabetici, inutile nasconderlo. Io ho risolto in modo drastico, piazzando il tutto in una sala a parte e utilizzando gli economici mobili ikea linea besta, che erano gli unici in grado di seguire le mie esigenze. Dovresti, nel caso, valutare se il mobile può ospitare in modo semplice (magari con un apposito vano) l'elettronica, altrimenti la vedo dura riuscire a nascondere il tutto. Tieni conti che, personalmente, nel mobile ho la 360, la ps3, la wii, il wdtvlive, il lettore blu ray, l'amplificatore home cinema, il deconder sky e il decoder digitale terrestre, tutti connessi via cavo ethernet. Senza contare la cassa centrale dell'impianto...un bel rompicapo insomma. Tieni conto che in futuro ne avrai sempre di più di questi aggeggi, e quindi devi studiarti il mobile con cura...anche a costo del design.
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5992481
    toghySono volatili per diabetici, inutile nasconderlo. Io ho risolto in modo drastico, piazzando il tutto in una sala a parte e utilizzando gli economici mobili ikea linea besta, che erano gli unici in grado di seguire le mie esigenze. Dovresti, nel caso, valutare se il mobile può ospitare in modo semplice (magari con un apposito vano) l'elettronica, altrimenti la vedo dura riuscire a nascondere il tutto. Tieni conti che, personalmente, nel mobile ho la 360, la ps3, la wii, il wdtvlive, il lettore blu ray, l'amplificatore home cinema, il deconder sky e il decoder digitale terrestre, tutti connessi via cavo ethernet. Senza contare la cassa centrale dell'impianto...un bel rompicapo insomma. Tieni conto che in futuro ne avrai sempre di più di questi aggeggi, e quindi devi studiarti il mobile con cura...anche a costo del design.

Approvo.Io ora gioco in salotto,ma la soluzione definitiva è una stanza dedicata.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5992492
    richi_oneApprovo.Io ora gioco in salotto,ma la soluzione definitiva è una stanza dedicata.

be', no, ragazzi. le soluzioni ci sono. tipo turati t4 ha una linea di componibili che rispondono proprio alla esigenze della gente che ha tremila apparecchi e cavi in giro. sta tutto nascosto nel mobile, anche i lettori, ci sono già i sensori per usare i telecomandi ad anta chiusa senza che il tal apparecchio rovini l'estetica della parete. ci sono anche quelli in cui la tv stessa scompare. io non li ho presi perché alla fine non mi piace particolamente il design contemporaneo che stanno seguendo tutti, B&B ecc, e una volta montato il mobile in salotto ho fatto bene a fidarmi di altri consigli, ma le soluzioni a monte ci sarebbero.
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5992537
    Bluemoonbe', no, ragazzi. le soluzioni ci sono. tipo turati t4 ha una linea di componibili che rispondono proprio alla esigenze della gente che ha tremila apparecchi e cavi in giro. sta tutto nascosto nel mobile, anche i lettori, ci sono già i sensori per usare i telecomandi ad anta chiusa senza che il tal apparecchio rovini l'estetica della parete. ci sono anche quelli in cui la tv stessa scompare. io non li ho presi perché alla fine non mi piace particolamente il design contemporaneo che stanno seguendo tutti, B&B ecc, e una volta montato il mobile in salotto ho fatto bene a fidarmi di altri consigli, ma le soluzioni a monte ci sarebbero.

Ok, ma i costi? Perché, con le soluzioni dedicate come quelli che indichi, credo si stia un attimo a salire poderosamente con le cifre. Poi se sbaglio ben venga...
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5992545
    io per la mia postazione mi son fatto fare un mobile ad hoc dal padre di un mio amico,che per diletto si diverte a fare il falegname nel tempo libero
    studiato su misura,in vero legno (mica i laminati truciolati dei mobili in vendita) praticamente è impossibile vedere un cavo nella mia postazione,e anche i vari alimentatori sono tutti sistemati dietro,e mi è costato relativamente poco,300 euro compreso il materiale
    in salotto invece,dove ho dovuto arrangiarmi col mobile di arredamento tradizionale,è un macello,parzialmente occultato dalla tv da 40",ma se uno ci va a vedere dietro brrrr
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5992553
    richi_oneApprovo.Io ora gioco in salotto,ma la soluzione definitiva è una stanza dedicata.
    quello senza dubbio,anche per una questione di comodità e di esigenze di vita in comune (sia per me che sono sposato,sia per chi vive in famiglia coi genitori che chiaramente non gradirebbero un figlio che monopolizza il salotto per giocare o vedere film)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5992576
    matly
    studiato su misura,in vero legno (mica i laminati truciolati dei mobili in vendita)

In questo ambito poi le differenze sono abissali, non solo per ciò che concerne il materiale ma soprattutto per la quantità e gli spessori dello stesso. Per dire in salotto ho un mobile acquistato presso un mobilificio della zona, in studio la soluzione besta dell'ikea. Bene: a livello di costruzione non c'è proprio paragone. Il primo mi è costato il triplo del secondo, ma un motivo c'è. Per me Ikea=Mercatone Zeta (quello che era di Zamparini per intenderci). Certo è che un mobile adatto alle proprie specifiche, se non si è in grado di costruirselo da soli o da amici, costa se lo si vuole di buona qualità.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5993107
    Grazie ragazzi.
    Il mobile l'ho già preso, ci piaceva davvero troppo.
    Credo che andrò di canaline di brutto, speriamo di tamponare un po'. Il problema sono i grossi trasformatori, cazzolo.
    Avrei un altro problema.
    In sala ho: mobile TV, libreria, tavolo con sedie e divano a L.
    Vorrei trovare il modo di creare una piccola postazione per l'iMac.
    Dite che è fattibile?
    Ci sono soluzioni in giro?
    Vi amo!

Rifaccio casa... e i cavi delle console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina