1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5993019
    Quindi da ipotetico remake HD esclusivo, con attori nuovi - rumor, ok... - e un generale lavoro di svecchiamento, si è passati a semplice ripubblicazione di roba già pronta (MK ce l'aveva la Midway Collection, MKII è già nel PS Store e UMKIII fino a poco tempo fa stava sul Marketplace).

Evabbè, almeno il prezzo è decente.
  2. Dovakin  
        Mi trovi su: Homepage #5993408
    CortoParli di Xbox live immagino... Perché su ps3 non sappiamo nulla... Ci sono problemi sul live?

E' la sagra dell imput lag, nn si riesce a giocare decentemente, stanno lavorando ad una patch ma secondo me è il netcode che è pesante, comunque speriamo che risolvano perchè il gioco merita.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5993513
    SharkFRASvengo....ora perdero millenni a giocare con MKII e addio a tutte le altre uscite. Ora se la Rare prende spunto per fare Killer Instinct 1 e 2 scaricabili via XBLA sono definitivamente morto socialmente
    MKII e - soprattutto - UMKIII se giocati contro gente 'scafata' (non vuol dire brava, eh... Intendo anche solo chi sa a memoria quelle tre combo assassine di Jade o Kabal) sono traumatici, roba da posare il pad e aspettare la fine del round (che comunque arriva dopo 15 secondi netti).

Se non sistemano varie cosine - e soprattutto il netcode... Sia MKII PSN che UMKIII Live Arcade ricordo fossero abbastanza una pena, online - prevendo un diffuso ed assordante rumore di nasi che si storcono. ^^
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5994615
    jpegMKII e - soprattutto - UMKIII se giocati contro gente 'scafata' (non vuol dire brava, eh... Intendo anche solo chi sa a memoria quelle tre combo assassine di Jade o Kabal) sono traumatici, roba da posare il pad e aspettare la fine del round (che comunque arriva dopo 15 secondi netti).

Se non sistemano varie cosine - e soprattutto il netcode... Sia MKII PSN che UMKIII Live Arcade ricordo fossero abbastanza una pena, online - prevendo un diffuso ed assordante rumore di nasi che si storcono. ^^

a me preoccupa più l'online di mk 2011... tra cage, liu kang sgravi e buggosi e un netcode pesante che favorisce l'input lag (parole lette qui) non c'è proprio da stare allegri...

Notizia Mortal Kombat Arcade Kollection: Konfermata la raccolta di Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina