1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5993083
    mi riferisco alla scritta animata Videogame.it che appare all'inizio di ogni vostro video
    Premesso che è un'introduzione che mi piace molto, pulita ben fatta, professionale e in linea con le intro dei migliori siti specializzati. Se pero' posso permettermi un piccolo consiglio,
    quel suono elettronico sul finale (dopo l'effetto scossa elettrica per intenderci) è un po' brutto a sentirsi e non si lega secondo me col buon lavoro svolto, lo trovo davvero un rumore "di troppo" che sembra provenire da un'altra animazione (che non c'è).
    è solo un parare personale eh, un dettaglio... vedete voi :)
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6001805
    V-JOLT_mi riferisco alla scritta animata Videogame.it che appare all'inizio di ogni vostro video
    Premesso che è un'introduzione che mi piace molto, pulita ben fatta, professionale e in linea con le intro dei migliori siti specializzati. Se pero' posso permettermi un piccolo consiglio,
    quel suono elettronico sul finale (dopo l'effetto scossa elettrica per intenderci) è un po' brutto a sentirsi e non si lega secondo me col buon lavoro svolto, lo trovo davvero un rumore "di troppo" che sembra provenire da un'altra animazione (che non c'è).
    è solo un parare personale eh, un dettaglio... vedete voi :)
    Grazie per il parere. A me non dispiace, in verità. Ma ora che me l'hai segnalato magari provo a farci caso.
    http://www.facebook.com/VITSole

► Il vostro logo nei video.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina