1. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5994014
    io sto ancora giocando al primo episodio e vista la natura hardcore c'è un certo equilibrio amore/odio,ma ho paura che in questo visto che sarà più difficile prevalga l'odio
    ma non converebbe anche a loro per le vendite fare un livello di difficoltà selezionabile? gia il primo capitolo è stato ignorato da molti per questo
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5994053
    Macinaio sto ancora giocando al primo episodio e vista la natura hardcore c'è un certo equilibrio amore/odio,ma ho paura che in questo visto che sarà più difficile prevalga l'odio

ma non converebbe anche a loro per le vendite fare un livello di difficoltà selezionabile? gia il primo capitolo è stato ignorato da molti per questo

Imo questo distruggerebbe l'anima di DS.
  3. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5994087
    VladimiroImo questo distruggerebbe l'anima di DS.

ma anche no,se uno è hardcore continua a giocare a difficoltà hardcore non cambia "l'anima"
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5994266
    Morire continuamente è un elemento centrale in DS. Il principale elemento gdr è nel giocatore che impara a superare un certo ostacolo/nemico/situazione. Semplificare il gioco, renderlo più tollerante nei confronti di chi si permette di abbassare la guardia significa cancellare questo elemento e renderlo molto più piatto e banale.
    Tutto imho ovviamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5994303
    TriGiampMorire continuamente è un elemento centrale in DS. Il principale elemento gdr è nel giocatore che impara a superare un certo ostacolo/nemico/situazione. Semplificare il gioco, renderlo più tollerante nei confronti di chi si permette di abbassare la guardia significa cancellare questo elemento e renderlo molto più piatto e banale.
    Tutto imho ovviamente.

Quoto completamente quanto scritto sopra :)
  6. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5994307
    TriGiampMorire continuamente è un elemento centrale in DS. Il principale elemento gdr è nel giocatore che impara a superare un certo ostacolo/nemico/situazione. Semplificare il gioco, renderlo più tollerante nei confronti di chi si permette di abbassare la guardia significa cancellare questo elemento e renderlo molto più piatto e banale.
    Tutto imho ovviamente.
    per quanto riguarda le morti non cambierei nulla neanche io,ma mettere che so dei checkpoint o dei salvataggi liberi per evitare che uno per tornare dov'è morto si deve rifare un ora di percorso già sarebbe meno frustrante
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994321
    Vabbè, irono onestamente ammette che è in tutto e per tutto Demon's Soul 2 (ma dai?). Sono davvero felice per la rimozione della World Tendency, una meccanica che secondo me appesantiva l'esperienza del primo senza ripagare granché. Se sarà adeguatamente rimpiazzata con qualcosa di meno "rigido" sarà ottimo.

Per il resto, massima fiducia.

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5994332
    Altro capolavoro in arrivo a casa Solidino, perennemente sullo scaffale in lista d'attesa.
    Quanta creatività e che design allucinante.
    Vai Atlus spacca il sedere a tutti!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Speciale Dark Souls: L'anima nera di Dark Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina