1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6034130
    SixelAlexiSE3 2011: Dark Souls PS3 Is Superior, 360 Version Heavily Compressed Onto One Disc

cosa intendono per ocmpresso? XD ds non è certo final fantasy... le cut scene erano in real time
    cmq chi ha un ps3 credo che il problema non se lo pone sulla scelta.. ..il primo è nato su ps3 quindi il seguito ufficioso lo si gioca sulla stessa console dove gli sviluppatori hanno gia avuto esperienza
  2.     Mi trovi su: Homepage #6035378
    Dark76cosa intendono per ocmpresso? XD ds non è certo final fantasy... le cut scene erano in real time
    cmq chi ha un ps3 credo che il problema non se lo pone sulla scelta.. ..il primo è nato su ps3 quindi il seguito ufficioso lo si gioca sulla stessa console dove gli sviluppatori hanno gia avuto esperienza

Immagino intendessero che hanno dovuto tagliuzzare qui e li...non è un filmato XD

Comunque hanno corretto il tiro qualche ora dopo dicendo "Ufficialmente non ci sono differenze tra le versioni ps3 e xbox 360" .

Suona un pò come presa in giro però :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6035429
    Drizzt
    Ricordo ancora quell'estate di sudore, bestemmie e soddisfazione passata dietro a Demon's soul.

ahahha quoto, tranne le bestemmie, ho pure distrutto la guida della limited perchè me la portavo di pomeriggio in piscina per studiarla in vista delle sessioni di gioco serali, un mese di passione

limited praticamente identica a quella di dark souls tra l'altro

certo che esce in un periodo pieno di roba, ed è un gioco che ti succhia tutto il tempo e le energie, credo lo giocherò in differita sotto natale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6035435
    RALPH MALPHahahha quoto, tranne le bestemmie, ho pure distrutto la guida della limited perchè me la portavo di pomeriggio in piscina per studiarla in vista delle sessioni di gioco serali, un mese di passione

limited praticamente identica a quella di dark souls tra l'altro

certo che esce in un periodo pieno di roba, ed è un gioco che ti succhia tutto il tempo e le energie, credo lo giocherò in differita sotto natale

Eh quand'esce? Mi toccherà davvero chiedere un mutuo per fine anno...
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5.     Mi trovi su: Homepage #6035519
    RALPH MALPHahahha quoto, tranne le bestemmie, ho pure distrutto la guida della limited perchè me la portavo di pomeriggio in piscina per studiarla in vista delle sessioni di gioco serali, un mese di passione

?????????

hai provato a leggerla in apnea?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

Speciale Dark Souls: L'anima nera di Dark Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina