1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5993828
    Mah, francamente, rimango molto perplesso: in Nintendo paiono davvero degli sprovveduti. Fanno titoli dotati di un game play che funziona alla grande (che è la cosa più difficile da realizzare, beninteso, e in questo nessuno gli sta davanti), poi non mettono le cose più ovvie. SI limitano a fare il compitino. E' così èer Steeldiver che ha poche missioni, e poca roba, è così per PilotWings Resort, che con poco sforzo in + sarebbe potuto uscire un gioiello (Essendo, cmq, dotato di un game play sopraffino) e poi mi annunciano un remake di Star Fox 64, gioco che fa del multiplayer una delle sue armi migliori, e non si degnano di metterci un comparto online. Eh si, dato che è facilissimo trovare altri 3 possessori di 3DS.... e tutti questi titoli, venduti a prezzo pieno. Ma dico io, che diavolo sta succedendo??! Su che pianeta vivono??

Cmq contenti loro, poi si lamentano che le vendite delle loro console calano. LA gente forse è stanca di essere spennata e presa per il culo e 50 euro per questo gioco, è una presa per il culo. 50 euro per giochi come Sodoku 3DS, Galaga & SPace Invaders Dimensions, Puzzle Bobble 3D e altri giochini da digital delivery a 5 euro, sono una presa per il culo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5994056
    Della64Mah, francamente, rimango molto perplesso: in Nintendo paiono davvero degli sprovveduti. Fanno titoli dotati di un game play che funziona alla grande (che è la cosa più difficile da realizzare, beninteso, e in questo nessuno gli sta davanti), poi non mettono le cose più ovvie. SI limitano a fare il compitino. E' così èer Steeldiver che ha poche missioni, e poca roba, è così per PilotWings Resort, che con poco sforzo in + sarebbe potuto uscire un gioiello (Essendo, cmq, dotato di un game play sopraffino) e poi mi annunciano un remake di Star Fox 64, gioco che fa del multiplayer una delle sue armi migliori, e non si degnano di metterci un comparto online. Eh si, dato che è facilissimo trovare altri 3 possessori di 3DS.... e tutti questi titoli, venduti a prezzo pieno. Ma dico io, che diavolo sta succedendo??! Su che pianeta vivono??

Cmq contenti loro, poi si lamentano che le vendite delle loro console calano. LA gente forse è stanca di essere spennata e presa per il culo e 50 euro per questo gioco, è una presa per il culo. 50 euro per giochi come Sodoku 3DS, Galaga & SPace Invaders Dimensions, Puzzle Bobble 3D e altri giochini da digital delivery a 5 euro, sono una presa per il culo.

No attenzione, non confondiamo il cioccolato con la pupù.

Pilotwings ludicamente è delizioso, e quello che lascia perplessi (a dir poco) è il riciclo di asset da un altro prodotto.

Ma quel che c'è, funziona alla grande, e nonostante sia di un team occidentale il feeling è quello classico della saga.

Sto Steel Diver è una sola e basta: al di là dei contenuti striminzitissimi (roba da digital delivery svogliato) è il gameplay a risultare dir poco discutibile.

Fa VERAMENTE effetto pensare che ci sia EAD -e Miyamoto- dietro ad un prodotto così misero.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: #5994656
    bella legnata Marco, approvo (e spassosissimo il titolo... sapevo che eri tu già dalle "beghe" del titolo!)
    .
    mi chiedo come il leggendario autore di Super Mario Bros e Zelda possa aver autorizzato (inventato?) un simile progetto, spinto per di più con tanta veemenza e pompa.
    FAIL

e continuiamo non solo a fornire il niente su 3DS, ma addirittura le fregature (dopo aver speso 45/50 euro per una roba così quale sarebbe - infatti - il vostro sentimento??)
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994665
    Peccato davvero, speravo che una volta metabolizzato e compreso il gameplay potesse dare soddisfazioni, insomma la lentezza e il dover giocare d'anticipo con le leve mi parevano un'idea originale che potesse funzionare... comunque appena lo trovo in svendita a 10€ voglio provarlo, sarà che è di EAD-miyamoto ma sono proprio curioso.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5994935
    Mdk7

Fa VERAMENTE effetto pensare che ci sia EAD -e Miyamoto- dietro ad un prodotto così misero.

Io rimango agghiacciato da 'sta cosa... Se Shigeru esaurisce la vena creativa (e i 12 miliardi di remake che ci stanno continuando a sottoporre un po' paura la fa) la vedo veramente ma veramente trista...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  6.     Mi trovi su: Homepage #5995509
    Secondo me non è questione di esaurimento della vena creativa.. soltanto ci troviamo al cospetto di un prodotto misero misero, messo su con gli scarti e lanciato giusto per tappare un periodo di magra. Seriamente, è una produzione talmente cheap che credo vada inquadrata più come un insolito tonfo che come un presagio di un futuro preoccupante.

@babaz: grazie per il complimenti, felice che ti sia piaciuto il titolo minchione. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Recensione Steel Diver: Ventimila beghe sotto i mari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina