1. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5993918
    hanno preso di mira il mondo dei Videogames :-O
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5994098
    ma soprattutto un attacco hacker per deus ex ci sta benissimo lol! rimangono in tema almeno ahah! :P (sdrammatizzo )

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: #5994660
    interessante la "dietrologia" di solidino, anche se si tratterebbe della classica "soluzione peggiore del male"... meglio tenere a bada fan privi di gioco che fan privati dei propri dati sensibili

mi chiedo dove tengano 'sti dati sensibili queste aziende... ma soprattutto perchè non siano disponibili solo in forma criptata (pesantemente criptata). Almeno non se ne fanno nulla
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5994851
    babazmi chiedo dove tengano 'sti dati sensibili queste aziende... ma soprattutto perchè non siano disponibili solo in forma criptata (pesantemente criptata). Almeno non se ne fanno nulla

ma non usano gli hard disk?

Ma certo che no!!! I dati sensibili stanno sui server, perennemente alla portata di tutti, 24 ore su 24.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: #5994897
    Solidinoma non usano gli hard disk?

Ma certo che no!!! I dati sensibili stanno sui server, perennemente alla portata di tutti, 24 ore su 24.

che stiano dove vogliono (di certo non pretendo che stiano su chiavette sepolte in cantina) ma che le criptino in forma continuativa.
    Cazzo, saranno pure preparati sti hacker, ma quando devi fare force brute di chiavi a 1024bit e oltre col piffero che ce la fanno prima delle fine dei tempi...

Notizia Deus Ex: Human Revolution: Deus Ex nel mirino degli hacker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina