1.     Mi trovi su: #5994666
    2 considerazioni:

1. effettivamente strano che il meccanismo MMORPGnon abbia ancora messo profonde radici nel mobile (soprattutto nel mobile di casa Apple...). Dopotutto la meccanica pervasiva e "always on" di un MMO dovrebbe ben sposarsi sulla portabilità estrema di un iphone ...

2. app a 5 euro con 3 mesi di accesso incluso. canone mensile di .79 euro o anche meno se preso a semestri -- ora, contando che i costi di gestione di un MMO (anche portatile) non sono certo trascurabili (vedi FFXIV in tal senso), come fanno a starci dentro !? anche se Gameloft applica forti economie di scala, server e contenuti e gestione non ce li hanno nemmeno loro a costo 0
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5995195
    scusa ma le tue sono paranoie...parliamo del gioco , delle sue meccaniche gameplay e dell importanza dei futuri update..... secondo me scricchiola come ogni gioco gameloft (io li definisco giochi senza anima) in quanto c'è sempre molto fumo ma alla fine sempre poco arrosto ! non ho mai trovato soddisfazione nei suoi giochi...vorrei sentire qualcuno che la pensa in modo diverso!
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  3.     Mi trovi su: Homepage #5995204
    die81scusa ma le tue sono paranoie...parliamo del gioco , delle sue meccaniche gameplay e dell importanza dei futuri update..... secondo me scricchiola come ogni gioco gameloft (io li definisco giochi senza anima) in quanto c'è sempre molto fumo ma alla fine sempre poco arrosto ! non ho mai trovato soddisfazione nei suoi giochi...vorrei sentire qualcuno che la pensa in modo diverso!

Io la penso uguale >.>..
    Pure quando li trovo a 0.79 cent sono restio dal prendere i giochi gameloft, mi sanno di copiatura spudorata, non riesco a giocarci per più di 5 minuti >.>..