1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5993860
    si speriamo solo che non mi facciano un E3 monopolizzato da kinect, magari col 90% di offerta ludica casual.
    se lo fanno giuro che lo tiro fuori dalla sua scatola polverosa e lo spacco a terra in mille pezzi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994075
    Nintendo sta lanciando una nuova console.

Sony sta tirando fuori nuovi giochi.

Microsoft da gennaio sta dicendo a intervalli regolari e con tono ossessivo roba tipo "Maroooò! Non potete capire che cosa tireremo fuori!" o "State pronti perché vedrete cose che proprio guarda una roba che non ti dico neppure!".

Boh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994086
    Triplicare i giochi kinect? In pratica da 3 giochi passiamo a 9? XDMarò...facile triplicare il nulla. Se queste sono le premesse :DD
    Ad ogni modo, ho fatto benissimo a non prendere kinect al lancio, e mi sa che lo prendo direttamente nella prossima gen, quando sarà supportato direttamente dal day one. Ovviamente spero in una versione migliore, ed una interfaccia migliore.
    Ah, dimenticavo...ma poi è arrivato l'aggiornamento per il riconoscimento vocale in italiano? Io il mese scorso sono andato da un mio parente che lo ha preso e mi ha chiesto...ma il riconoscimento vocale in italiano? Effettivamente non ho capito se non sono riuscito io ad installarlo o ancora non è disponibile. :/
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #5994271
    Ma e' previsto un kinect2 sulla futura xbox? Ovviamente non se ne sa nulla al momento...si taglierebbero le gambe nel far trapelare notizie relative. Certo che mi piacerebbe un kinect piu' potente, meno lag, capace di riconoscere le singole dita, la voce, e chissa' cos'altro.
    Per il momento resto anche io in standbye, non compro finche' non c'e' un motivo valido e al momento non ci sono giochi ( neanche in sviluppo ) che mi attirino.
    Lo considero un sistema di controllo rivoluzionario, ma per progettare giochi nativi appositamente studiati ( non certo fps o simili ) serviranno anni, vista la concezione totalmente nuova.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994276
    Darkangel ITAMa e' previsto un kinect2 sulla futura xbox? Ovviamente non se ne sa nulla al momento...si taglierebbero le gambe nel far trapelare notizie relative. Certo che mi piacerebbe un kinect piu' potente, meno lag, capace di riconoscere le singole dita, la voce, e chissa' cos'altro.
    Per il momento resto anche io in standbye, non compro finche' non c'e' un motivo valido e al momento non ci sono giochi ( neanche in sviluppo ) che mi attirino.
    Lo considero un sistema di controllo rivoluzionario, ma per progettare giochi nativi appositamente studiati ( non certo fps o simili ) serviranno anni, vista la concezione totalmente nuova.

Io lo do per scontato. La mia ipotesi (fantasiosa, per carità) è che questo kinect serve a Microsoft ANCHE per ottenere dei dati su come migliorare, a livello software ed hardware, la prossima versione. NB che il kinect originale era più complesso di questo.
    Ovviamente non voglio dire che sarà IL sistema di controllo microsoft, ma un sistema che accompagnerà la prossima generazione di console Microsoft, in accoppiata al controller classico. Un marchio distintivo, insomma, con un supporto reale sin dal day one. Il tutto fallirebbe miseramente se non viene incluso come standard con la console, sin dal primo giorno. Se resta una periferica opzionale...farà la fine dell'Eye-toy.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994298
    lucacatIo lo do per scontato. La mia ipotesi (fantasiosa, per carità) è che questo kinect serve a Microsoft ANCHE per ottenere dei dati su come migliorare, a livello software ed hardware, la prossima versione. NB che il kinect originale era più complesso di questo.
    Ovviamente non voglio dire che sarà IL sistema di controllo microsoft, ma un sistema che accompagnerà la prossima generazione di console Microsoft, in accoppiata al controller classico. Un marchio distintivo, insomma, con un supporto reale sin dal day one. Il tutto fallirebbe miseramente se non viene incluso come standard con la console, sin dal primo giorno. Se resta una periferica opzionale...farà la fine dell'Eye-toy.
    Diciamo che l'hanno spunto così tanto che penso proprio lo abbiano "incorporato" nelle loro politiche future. Altrimenti sarebbe molto, molto sciocco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Kinect: Kinect triplica l'offerta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina