1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5993983
    Considerazioni sparse:
    - Urka, quanto sembra differente da WarHawk!
    - Il protagonista è bruttarello forte. Inoltre, sembra il vegano di Scott Pilgrim...
    - Il gameplay visto nel filmato ricorda mooolto quello di MechAssault 2. Che è già un motivo sufficiente per mettere Starhawk nei most-wanted per me
    - Altro team di sviluppo? :(

Speriamo bene, per ora è molto promettente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5993999
    Stefano CastelliConsiderazioni sparse:
    - Urka, quanto sembra differente da WarHawk!
    - Il protagonista è bruttarello forte. Inoltre, sembra il vegano di Scott Pilgrim...
    - Il gameplay visto nel filmato ricorda mooolto quello di MechAssault 2. Che è già un motivo sufficiente per mettere Starhawk nei most-wanted per me
    - Altro team di sviluppo? :(

Speriamo bene, per ora è molto promettente.
    Stilisticamente si, per il resto non tanto dai, hanno aggiunto la telecamera sulle spalle quando si spara, ormai ce l'hanno tutti.
    Sul team... più o meno:
    "As of 2010 Incognito is considered defunct as most of its team members have already left the company forming mainly Eat Sleep Play and LightBox Interactive."

Indi sono sempre le stesse persone ^^
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5994023
    evil_quanto mi gasa il mech trasformabile :-Q___
    è una delle mie fisse nei VG, ne ho sempre voluto uno, e di giocare agli ultimi Transformer non se ne parla... esagerato, vi sdrumerò tutti :sbav:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5994040
    evil_ROTFL
    Io spero solo che mettano la possibilità di loggarsi con il proprio ID in split screen... DEVONO farlo... ah, e anche di levare quel divieto nel far entrare gli split-screennari nelle classificate.
    Chiaramente inserendo il primo punto si escluderà il secondo.
    Speriamo, così ci facciamo delle belle partite tutti assieme appassionatamente :*
  5.     Mi trovi su: Homepage #5994074

Possibilità di costruire strutture, mappe sempre belle grandi, inquadratura migliorata.

Bella roba davvero. Personalmente mi piaceva + l'ambientazione terrestre del primo, vabè.

Speriamo ora non abbiano cannato gli mezzi come presenza ed importanza.

Bene bene, peccato solo esca tra un anno

Tag online PS3: GRFOCO
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5994121
    a me warhawks m'ha sempre fatto schifo! ma veramente tanto eh! non lo so perché boh! :( me lo prestaronoe lo giocai pochissimo! non mi acchiappava proprio! Spero di poter provare anche questo e che questo mi diverta! :)

Cmq sixel se parli di la battaglia per cybertron guarda che non è brutto O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5994153
    XESIRROMa me warhawks m'ha sempre fatto schifo! ma veramente tanto eh! non lo so perché boh! :( me lo prestaronoe lo giocai pochissimo! non mi acchiappava proprio! Spero di poter provare anche questo e che questo mi diverta! :)

Cmq sixel se parli di la battaglia per cybertron guarda che non è brutto O_O

Viva la sincerita'!

Warhawk non e' certo user friendly, ne accomodante con i novizi.
    La curva di apprendimento e' ripida e molto lunga e piuttosto sfaccettata, certo poi si puo' giocare per farcisi 4 risate ma se si mette piede nei server classificati...

Quindi ti posso capire e per certi versi e' stata la stessa mia impressione, poi mi sono ricreduto e di tanto.
    Psn: H_S_Leones
  8.     Mi trovi su: Homepage #5994157
    fortieTHiefstilisticamente è cambiato moltissimo,in meglio,dal video sembra ci sia piu azione e tecnicamente molto piu bello,vorrei proprio vedere come lo giudicheranno dal momento che è solo online,IMHO ritorna il RE dei giochi only online.

Non questa volta c'e' anche una campagna in singolo, come doveva essere anche per warhawk.
    Psn: H_S_Leones
  9.     Mi trovi su: Homepage #5994160
    fortieTHiefstilisticamente è cambiato moltissimo,in meglio,dal video sembra ci sia piu azione e tecnicamente molto piu bello,vorrei proprio vedere come lo giudicheranno dal momento che è solo online,IMHO ritorna il RE dei giochi only online.

No, c'è anche una campagna sp.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5994166
    sorc3r3rNon questa volta c'e' anche una campagna in singolo, come doveva essere anche per warhawk.

Se non sbaglio WH fu convertito ad only-online ad opera in corso quando si resero conto che la modalità single player era davvero poca roba

E per fortuna, vista come è andata. A 4 anni è ancora giocatissimo.

Mi sembrava di aver letto così, o in realtà è solo una bufala?
    Tag online PS3: GRFOCO

Notizia Starhawk: StarHawk annunciato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina