1.     Mi trovi su: Homepage #5994123
    Scusate se apro qui il topic ma nella sezione aiuto è difficile avere una risposta, qui c'è maggiore visibilità e ho bisogno di una risposta.

La mia fedele 360 dopo 3 anni di intenso gioco sta per tirare le cuoia, funziona ancora ma devo obbligatoriamente installare i giochi, se avvio un gioco direttamente dal disco spesso mi capita il messaggio con la scritta disco graffiato o non leggibile nonostante il disco sia nuovo e perfetto, anche installando ci sono problemi intorno al 40-50% dell'installazione la console comincia a faticare e alcune volte anche qui mi da il messaggio del disco graffiato o non leggibile, se supera la soglia del 50% riprende a installare normalmente senza problemi, questa cosa mi sembra un pò strana.

Mi viene da pensare che sia un problema del lettore, cosa faccio a questo punto ?, si può riparare o cambiare il lettore ? devo essere sincero non mi và di prendere una nuova console, se posso evitarlo meglio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5994210
    Ganon79Scusate se apro qui il topic ma nella sezione aiuto è difficile avere una risposta, qui c'è maggiore visibilità e ho bisogno di una risposta.

La mia fedele 360 dopo 3 anni di intenso gioco sta per tirare le cuoia, funziona ancora ma devo obbligatoriamente installare i giochi, se avvio un gioco direttamente dal disco spesso mi capita il messaggio con la scritta disco graffiato o non leggibile nonostante il disco sia nuovo e perfetto, anche installando ci sono problemi intorno al 40-50% dell'installazione la console comincia a faticare e alcune volte anche qui mi da il messaggio del disco graffiato o non leggibile, se supera la soglia del 50% riprende a installare normalmente senza problemi, questa cosa mi sembra un pò strana.

Mi viene da pensare che sia un problema del lettore, cosa faccio a questo punto ?, si può riparare o cambiare il lettore ? devo essere sincero non mi và di prendere una nuova console, se posso evitarlo meglio.

nella mia falcon è chioppata la scheda video e ora giace imballata nell'armadio.......
    i primi modelli so destinati tutti a perire, speriamo che le slim abbiano una vita più lunga!
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  3.     Mi trovi su: Homepage #5994334
    aragorn2nella mia falcon è chioppata la scheda video e ora giace imballata nell'armadio.......
    i primi modelli so destinati tutti a perire, speriamo che le slim abbiano una vita più lunga!

Non mi lamento del malfunzionamento, in quasi tre anni ho usato questa console più di qualunque altra abbia mai posseduto, comprata con il bundle di GOW2, solo ora sto avendo problemi, ma in fondo me l'aspettavo in questi anni l'ho davvero massacrata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5994343
    krona3Non è in garanzia, piuttosto che ripararla io la darei dentro per una slim prima che parta del tutto..... 150 euro vai a spendere.

Si ma ho un piccolo problema ovvero HD, posso passare tutti i salvataggi da un HD all'altro salvandoli su una chiavetta ? per i DLC li riscarico ma per i salvataggi ?
  5.     Mi trovi su: #5994698
    Ganon79

è *sicuramente* un problema al lettore, dopotutto è una parte meccanica e fra tutte quella più incline allo "sfruttamento".

coem ti è stato suggerito puoi provare a darla dentro per un modello slim nuovo oppure la tieni e quando schioppa del tutto gli cambi tu il lettore con un paio di cacciaviti. Diciamo che torna utile la pletora di siti web e video che spiegano come aprire la console... beh per scopi meno "nobili" :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5994821
    Ganon79Si ma ho un piccolo problema ovvero HD, posso passare tutti i salvataggi da un HD all'altro salvandoli su una chiavetta ? per i DLC li riscarico ma per i salvataggi ?

Si lo puoi fare, io ho fatto esattamente così, passando tutti i miei dati da una pro alla mia nuova slim con una chiavetta USB, devi solo formattarla con la slim e poi puoi trasferire tutti i salvataggi che vuoi
  7.     Mi trovi su: Homepage #5996874
    RogilordSi lo puoi fare, io ho fatto esattamente così, passando tutti i miei dati da una pro alla mia nuova slim con una chiavetta USB, devi solo formattarla con la slim e poi puoi trasferire tutti i salvataggi che vuoi

Alla fine ho fatto così, l'unico salvataggio che mi ha dato problemi è stato quello di Buletstorm, il gioco l'ho finito sulla vecchia console, sempre sulla vecchia 360 stavo rigiocando il terzo capitolo, ora sulla nuova 360 non mi fa rigiocare i capitoli successivi, me li segna come ancora da sbloccare, a parte questo tutto bene.

Morte o quasi di una X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina