1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5994175
    thriller spagnolo in uscita oggi, vado a visionare nel week end, pare interessante, nel progetto è coinvolto anche Del Toro

http://www.youtube.com/watch?v=-8UZZErHSmo
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997064
    ok, carino.
    film europeo e lo si vede nella scelta dei personaggi e nello stile.

classico thriller lento e che si svela poco a poco, sangue quasi assente, eccetto un paio di scene piuttosto forti messe nei punti giusti.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6007890
    Meno D Zerook, carino.
    film europeo e lo si vede nella scelta dei personaggi e nello stile.

classico thriller lento e che si svela poco a poco, sangue quasi assente, eccetto un paio di scene piuttosto forti messe nei punti giusti.

Bè carino per me è poco, direi ottimo thriller ben confezionato ben interpretato e che ti tiene in tensione fino alla fine.
    Mi dispiace molto che in Italia non si facciano dei film cosi...
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6008455
    è realizzato molto bene, il problema di questo film, secondo me. è che alla fine la sceneggiatura si perde un pò via.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6008457
    ho scritto solo carino perchè sennò arrivava solidino di corsa a dirmi che mi piace tutto e non sai quanto mi sta sul cazzo sta sua frase senza senso :D

Con gli occhi dell'assassino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina