1.     Mi trovi su: Homepage #5994382
    599,99 euros!?
    that' s no possible!
    tornando alle cose serie, esiste una versione precedente? perchè da euronics ho visto un cellulare Xperia molto simile a questo ma di prezzo molto minore
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5994410
    king hero599,99 euros!?
    that' s no possible!
    tornando alle cose serie, esiste una versione precedente? perchè da euronics ho visto un cellulare Xperia molto simile a questo ma di prezzo molto minore

quello che hai visto non è l'xperia PLAY.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5994447
    king hero599,99 euros!?
    that' s no possible!
    Si, esistono altri cellulari che fanno parte della serie Xperia.
    -Sony Ericsson Xperia X10.
    -Sony Ericsson Xperia X10 mini.
    -Sony Ericsson Xperia arc. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5994970
    GidusPrevedo vita breve per questo coso...peccato perché se lanciato ad un prezzo aggressivo sarebbe stato appetibile...

penso anchio, poi per una volta che lo fanno vedere in tv....c'è da vinci che lo usa a mo di telecamera, proprio la sua peculiarita' eh :DD

Io l'ho provato, è carino e tutto.....ma piuttosto mi tengo i soldi per una NGP
  5.     Mi trovi su: Homepage #5995053
    V-JOLT_penso anchio, poi per una volta che lo fanno vedere in tv....c'è da vinci che lo usa a mo di telecamera, proprio la sua peculiarita' eh

Io l'ho provato, è carino e tutto.....ma piuttosto mi tengo i soldi per una NGP

idem,chi cerca i giochi si compra PSP/NGP,chi ha bisogno di uno smartphone ha tante scelte di mercato.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5995059
    Stefano CastelliCosta-troppo. Punto.

non so quanto costi in italia, ma qui costa...normale, 129€ con SFR o Virgin. Il problema è che lo si mette a confronto con il Windows Phone e con l'Iphone e l'Xperia ne esce con le ossa fracassate. Imho tra qualche mese lo trovo a 1€

NB: il prezzo di 129€ indica che ci si deve fare un abbonamento, qui è la normalità e gli abbonamenti costano tutti sui 19.99€ al mese (2h di telefonate, internet illimitato, VoIP illimitato, SMS/MMS illimitati etc.) tranne quelli per Iphone che costano un pochino in più

Notizia Xperia Play: Sony spinge Xperia Play all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina