1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5994490
    meglio meglio...

- ci lavorano di più sopra, così quando esce sarà ancora più bello
    - in quel periodo si sarebbe perso via, davvero tanta-tanta roba in uscita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6010314
    Stefano CastelliHai notato l'oggetto della discussione in cui stai partecipando?
    Ho detto che sul sito di gamestop avevano inserito la data 28/10/11 come da link
    http://www.gamestop.it/33892_Xbox360_Ghost_Recon_Future_Soldier.aspx

siccome il pre-order del gioco lo hanno messo in prima pagina non più tardi di 5 giorni fà, in concomitanza dei pre-order di fifa 12 e altre novità, credo che la mia domanda sia più che legittima, visto che mi è venuto il dubbio...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6010325
    Pare che il rinvio sia dovuto al fatto che implementeranno Kinect. E' uscita la copertina sul sito ufficiale xbox che riportava la scritta "better with Kinect sensor" . Ora non è più online, ma se usate il search del sito il link ve lo da...poi ci cliccate e....Ooops.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6010356
    xsecuzionePare che il rinvio sia dovuto al fatto che implementeranno Kinect. E' uscita la copertina sul sito ufficiale xbox che riportava la scritta "better with Kinect sensor" . Ora non è più online, ma se usate il search del sito il link ve lo da...poi ci cliccate e....Ooops.

appena visto su gamekyo,sarebbe una bella cosa che implementassero sto kinect in giochi come ghost recon,ovviamente coadiuvato dal controller classico x la gestione del personaggio (movimento,mira) e dalla gestualita del kinect x comandare la squadra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6011647
    Great75mi è arrivata una mail con l'invito alla beta per ghost recon online...ho scaricato "apply to the beta" qui dal PC e adesso mi dice: "you are in the beta queue" free to play...ma non succede niente...
    Dovrebbe significare che sei in attesa. Ti arriverà quando sarà pronta!

Notizia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier: Ghost Recon rinviato ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina