1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5994495
    il nuovo sistema di selezione via stick era talmente vitale che non vedevano l'ora di annunciarlo...i problemi di PES sono altri! E' presto per parlarne, però speravo di leggere almeno qualche chicca in più.
    Da quel poco che si intravede, mi sembra che i movimenti scattosi ci siano sempre...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5994619
    Eh, si tutto un altro gioco con lo stick... sarà possibili muovere persino i portieri con lo stick in modo da fargli fare delle parate? O magari ci riusciranno da soli in questa edizione?
    http://www.archeologiavideoludica.net/

http://dietrologiavideoludica.wordpress.com/
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5994659
    Stanno iniziando ad imparare che comunicazione e l'ascolto degli utenti sono cose importanti.
    Vediamo che riescono a tirare fuori, sperando che movimenti nello spazio e stick analogico destro siano solo una piccola parte delle novità.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5994804
    Sono pes...simista....anche se con il 2011 mi ci sono divertito...dopo le ultime dichiarazioni mi sono cascate le palle per terra....sono immobili...vecchio motore con qualche miglioria del Kaiser per dire che hanno fatto qualcosa.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5994810
    Eh ma Insert per sta generazione ormai è dura, andava creato un engine apposito fin dall'inizio e poi ci si sviluppava sopra.
    Ormai sta generazione è andata, migliorerà un pochino, ma la guerra è persa. Speriamo almeno che tutto questo gli serva da lezione per le prossime console e che fin da subito creino qualcosa su un engine nuovo.
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5994822
    fashionEh ma Insert per sta generazione ormai è dura, andava creato un engine apposito fin dall'inizio e poi ci si sviluppava sopra.
    Ormai sta generazione è andata, migliorerà un pochino, ma la guerra è persa. Speriamo almeno che tutto questo gli serva da lezione per le prossime console e che fin da subito creino qualcosa su un engine nuovo.

Lo so...avevo gia' scritto quello che pensavo pochi giorni fa sull' argomento.
    E poi poche settimane fa Konami voleva il parere degli utenti su cosa serve a Pes per essere competitivo nel 2012...ma che vadano al diavolo....e' bello che pronto da un pezzo il nuovo capitolo.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5994841
    Che poi basterebbero animazioni meglio legate fra loro e movimenti dei calciatori più fluidi in generale e già il gioco cambierebbe dal giorno alla notte.
    Il ritmo di gioco c'è, la fisica e il peso del pallone ci sono, ecco magari ancora un filo di libertà in più alla palla.
    Però il grosso del lavoro sarebbe da fare sulle animazioni e vedremmo già un altro pes.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5994872
    fashionPerò il grosso del lavoro sarebbe da fare sulle animazioni e vedremmo già un altro pes.

ma poi che ti metterebbero negli altri Pes a seguire? XD

Minchia un Pes all'anno, mamma mia...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5994994
    fashionChe poi basterebbero animazioni meglio legate fra loro e movimenti dei calciatori più fluidi in generale e già il gioco cambierebbe dal giorno alla notte.
    Il ritmo di gioco c'è, la fisica e il peso del pallone ci sono, ecco magari ancora un filo di libertà in più alla palla.
    Però il grosso del lavoro sarebbe da fare sulle animazioni e vedremmo già un altro pes.

Quoto, è proprio la legnosità dei giocatori nei loro movimenti ad essere obsoleta, perchè per il resto, comprese le animazioni in sè siamo su ottimi livelli.
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3

Notizia Pro Evolution Soccer 2012: PES 2012: annuncio e prime info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina