1. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5994437
    Stefano CastelliMa voi ci riuscite?
    Sto provando da mezzora e sia su .it che su .com ottengo un errore tipo "email già in uso" quando faccio checkout.

Pure a voi?

Guarda, proprio qualche giorno fa ho provato ad accedere. A me proprio non fa fare il login...
    viva il minimalismo.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994649
    Rapido aggiornamento tanto per parlarvi della serietà del sito.

Ore 15.30: mi accorgo del problema e mando una mail all'assistenza.

Tipo 10 minuti dopo mi arriva una prima risposta (NON una circolare: una risposta specifica).

Purtroppo le informazioni non risolvono: gli ri-scrivo.

Alle 16.15 circa mi TELEFONANO per risolvere il problema.

Poi arrivano altre 2 email di conferma della risoluzione del problema e ora posso acquistare correttamente.

Per dire: se non è un servizio clienti buono questo... ;)

Ebbrava Amazon.

Ah, a titolo informativo: il problema sorge se avevate già un accounto su un altro sito Amazon prima dell'apertura di Amazon.it.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5994657
    Stefano CastelliRapido aggiornamento tanto per parlarvi della serietà del sito.

Ore 15.30: mi accorgo del problema e mando una mail all'assistenza.

Tipo 10 minuti dopo mi arriva una prima risposta (NON una circolare: una risposta specifica).

Purtroppo le informazioni non risolvono: gli ri-scrivo.

Alle 16.15 circa mi TELEFONANO per risolvere il problema.

Poi arrivano altre 2 email di conferma della risoluzione del problema e ora posso acquistare correttamente.

Per dire: se non è un servizio clienti buono questo... ;)

Ebbrava Amazon.

Ah, a titolo informativo: il problema sorge se avevate già un accounto su un altro sito Amazon prima dell'apertura di Amazon.it.

.

Sul servizio clt Amazon ho sempre sentito bene e le mie due o tre esperienze dirette non hanno fatto che confermare la cosa.

.

Per fortuna compro quasi solo dallo Store Americano in questo periodo, quindi non dovrei incappare nel problema.

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5995214
    DrRosBeh se volete vi racconto io un piccolo aneddoto su amazon, proprio per confermare la loro serietà e che le botte di culo arrivano in maniera inaspettata...
    Poi però mi odierete *_*

Tu parla, poi vediamo se meriti di essere odiato. :)
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  5.     Mi trovi su: Homepage #5995452
    Banjo & Kazooieapprofitto del topic per chiedere se i 3-7 giorni lavorativi che indica amazon.uk come tempo per ricevere la merce, viene solitamente rispettato.

Io ho comprato più volte da amazon.co.uk e con la spedizione free save delivery generalmente mi è sempre arrivato tutto in 5-6 giorni. In generale le stime di amazon sono molto pessimistiche, quindi è probabile ti arrivi sempre almeno un giorno prima rispetto al tempo massimo comunicato. Dipende molto comunque da dove si trova la merce che vuoi visto che i magazzini di amazon sono sparsi per tutta europa e se compri da amazon inglese non è detto che partano proprio dall'inghilterra (da me generalmente partivano dalla Germania).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5995454
    matumbaTu parla, poi vediamo se meriti di essere odiato. :)

Evabbè dai, però ricordatevi che vivibi!
    Qualche settimana fa amazon.it ha erroneamente piazzato il 3DS a 4,96€ e ha ovviamente ricevuto una valanga di ordini quasi tutti annulati, ma i primissimi sono stati regolarmente evasi....il mio è arrivato :P

Comprare su Amazon (.it, .com...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina