1.     Mi trovi su: #5994710
    SixelAlexiS"un Water Temple semplificato (viste le lamentele dei fan)"

non so cosa sia ma a questo punto sia gioco che 3DS restano dove sono.

LOL a sixel "l'hardcore"

(ps: se Nintendo non si è totalmente rincoglionita - e può essere si badi bene! - auspico che la semplificazione sia opzionale)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5994715
    ho aspettato una vita per giocarmi OoT e questi me lo "semplicano".
    Eh no, io voglio l'originale, quella che ha la media più alta su gamerankings XD
    sono serio, non mi piace per niente stà cosa... leggerò i vostri feedback a questo punto, l'acquisto del 3DS slitta di parecchio.
  3.     Mi trovi su: #5994721
    se non prendo un granchio enorme, il "Water Temple" è universalmente riconosciuto come uno dei passaggi più frustranti e difficili dei videogame. Una roba per veri hardcore insomma, una sfida "notevole" (forse anche uno spike "anomalo" nel livello di difficoltà in un gioco peraltro perfetto?! parliamone...)
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5994722

Metti e togli gli stivali più in fretta e ci sono dei segni sui muri che aiutano a capire dove si alza/abbassa l'acqua.
    Cmq davvero Sixel, te sei troppo hardcore per il 3DS, roba che appena l'accendi ti viene un attacco di sciolta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5994724
    SixelAlexiSho aspettato una vita per giocarmi OoT e questi me lo "semplicano".
    Eh no, io voglio l'originale, quella che ha la media più alta su gamerankings XD
    sono serio, non mi piace per niente stà cosa... leggerò i vostri feedback a questo punto, l'acquisto del 3DS slitta di parecchio.

Anche io volevo prenderlo con OoT, ma a me l'acquisto slitta a prescindere, ho fuso la macchina :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5994726
    aleZMetti e togli gli stivali più in fretta e ci sono dei segni sui muri che aiutano a capire dove si alza/abbassa l'acqua.
    Cmq davvero Sixel, te sei troppo hardcore per il 3DS, roba che appena l'accendi ti viene un attacco di sciolta.
    ah ah ah
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994730

Non l'ho giocato neanch'io ma va beh è un dungeon su otto che probabilmente rimarrà inalterato nella versione master quest (visto che è la modalità difficile, perchè semplificarla?). Non mi pare un dramma :'D

Anzi meglio che io non sono ardcor come voi

:*)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994755
    SixelAlexiSho aspettato una vita per giocarmi OoT e questi me lo "semplicano".

Maccosa vuoi aspettare cosa dopo tredici anni? : |
    Piglialo su virtual console al limite (c'è?).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5994758
    Andrea_23Maccosa vuoi aspettare cosa dopo tredici anni? : |
    Piglialo su virtual console al limite (c'è?).
    argh, è OSCENO.
    inguardabile davvero, neanche sotto tortura giocherei la vers del 64, soprattutto su Wii con un LCD da 32".
    Questa è la versione perfetta... e l'unica che giocherò, water temple o meno.
    Si ho cambiato già idea, non c'è alternativa XD
  10. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994764
    SixelAlexiSargh, è OSCENO.
    inguardabile davvero, neanche sotto tortura giocherei la vers del 64, soprattutto su Wii con un LCD da 32".
    Questa è la versione perfetta... e l'unica che giocherò, water temple o meno.
    Si ho cambiato già idea, non c'è alternativa XD

Anche perché non hai molte altre alternative. Intendo tra quelle che non ti fanno cadere le palle per castigo divino. Mi spiego?
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  11. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994767
    @Andrea: beh di certo non lo semplificano, mi pareva che il problema fosse quello, se Sixel ha proprio voglia può partire subito con la modalità MQ ;D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Notizia The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: Zelda in immagini su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina