1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5994658
    wow quante novità, day 1!

:D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5994669
    ironia portami via.
    non prenderò mai più un cod al day 1, il prossimo passo sarà quello di saltarlo del tutto, ma ci arriverò a breve penso, che si divertano pure gli altri 15 milioni di cristiani.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5994690
    babazmadre santa, c'è un'apatia impressionante verso MW3... incredibile.

Si, nei forum.

Nel mondo reale venderà le solite ventordici milioni di copie in due ore dopo aver raccolto una quarantina di 10 e un paio di 12 dalla stampa specia"ahahah"lizzata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5994696
    @babaz: Su Koatku hanno scritto il numero delle missioni, dove comincia e -soprattutto- dove finisce la campagna in Single....penso sia assurdo.

In più altri dettagli sulla storia e altre cose.

Neanche è stato anunnciato e già sappiamo quasi tutto...per come piace a me l'attesa del gioco e soprattutto il modo di giocarlo questa cosa m'ha fatto rode er chiccherone non poco.
  5.     Mi trovi su: #5994702
    xsecuzione@babaz: Su Koatku hanno scritto il numero delle missioni, dove comincia e -soprattutto- dove finisce la campagna in Single....penso sia assurdo.

Neanche è stato anunnciato e già sappiamo quasi tutto...per come piace a me l'attesa del gioco e soprattutto il modo di giocarlo questa cosa m'ha fatto rode er chiccherone non poco.

ah capisco.
    cmq sono sicuro (conoscendo la professionalità di kotaku) che prima delle informazioni avranno piazzato uno SPOILER ALERT grande come una casa. Lo fanno sempre anche per cose futili...
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5994703
    ti hanno spoilerato come FINISCE un cod? :D
    un gioco dove non si capisce un cazzo dall'inizio alla fine, letteralmente, si spara e si segue il corridoio, punto.

la trama di warfare 2 era tanto incasinata quanto senza senso.

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5994704
    xsecuzione@babaz: Su Koatku hanno scritto il numero delle missioni, dove comincia e -soprattutto- dove finisce la campagna in Single....penso sia assurdo.

Andrè ma che te frega, tanto non sarà mai all'altezza del 2.
  8.     Mi trovi su: #5994705
    dis-astranagantSi, nei forum.

Nel mondo reale venderà le solite ventordici milioni di copie in due ore dopo aver raccolto una quarantina di 10 e un paio di 12 dalla stampa specia"ahahah"lizzata.

su su dis, stai calmo. non tremare. su dai che non è successo niente :DD

(niente di nuovo s'intende)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5994709
    babazah capisco.
    cmq sono sicuro (conoscendo la professionalità di kotaku) che prima delle informazioni avranno piazzato uno SPOILER ALERT grande come una casa. Lo fanno sempre anche per cose futili...

questa volta invece non l'hanno fatto...hanno pure detto che uscirà l'8 novembre.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Modern Warfare 3 già svelato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina