1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5994739
    E' iniziata sabato scorso la nuova edizione di Italia's got talent. L'anno scorso ne avevo guardata qualche puntata e mi era piaciuto, uno dei pochi talent dove il gossip è messo da parte, e viene dato spazio esclusivamente alle esibizioni dei concorrenti. La conduzione non è male, pure la De Filippi in questa veste riesce a starmi simpatica.
    C'è solo un piccolo problema: cosa fanno questi geni di mediaset? Lo piazzano di sabato, naturalmente. E che cavolo, un programma del genere, che dovrebbe attirare anche un pubblico giovane, me lo mettete di sabato sera? Boh...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5995007
    Bigian92E' iniziata sabato scorso la nuova edizione di Italia's got talent. L'anno scorso ne avevo guardata qualche puntata e mi era piaciuto, uno dei pochi talent dove il gossip è messo da parte, e viene dato spazio esclusivamente alle esibizioni dei concorrenti. La conduzione non è male, pure la De Filippi in questa veste riesce a starmi simpatica.
    C'è solo un piccolo problema: cosa fanno questi geni di mediaset? Lo piazzano di sabato, naturalmente. E che cavolo, un programma del genere, che dovrebbe attirare anche un pubblico giovane, me lo mettete di sabato sera? Boh...

taci taci, che nervoso!
    Quest'anno mi tocca passare...peccato perchè aspettavo con un certo entusiasmo il ritorno di questo programma.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5995896
    DnaVisto un pezzo sta sera grazie a canale5+1 e devondire che era da tanto tempo che non ridevo cosi, cercate su youtube la performance de
    Il principe del vento!

Geniooooooooo
    ROTFL! :DD Questo tipo è un genio!

Anche il tizio che ha disegnato era un genio.

Quello che ha fatto la battuta squallida su Zerbi... :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5996246
    Ci hanno partecipato anche due miei amici portando costumi e performance tratti da Zelda. Con quella performance ci hanno vinto il campionato del mondo di cosplay in Giappone ( e sapete per loro quanto vale, considerando che è nato li) l'anno scorso. Ma all'IGT non hanno superato la prima manche. Qui, come nella Corrida, se non canti o non suoni non ti considerano. Infatti anche alla Corrida performance di acting o di cabaret sono quasi sempre fischiate.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6005204
    LightsideCi hanno partecipato anche due miei amici portando costumi e performance tratti da Zelda. Con quella performance ci hanno vinto il campionato del mondo di cosplay in Giappone ( e sapete per loro quanto vale, considerando che è nato li) l'anno scorso. Ma all'IGT non hanno superato la prima manche. Qui, come nella Corrida, se non canti o non suoni non ti considerano. Infatti anche alla Corrida performance di acting o di cabaret sono quasi sempre fischiate.

linka il video!
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6015715
    Sabato scorso ha partecipato, ed è passato, un mio vecchio compagno di classe delle superiori. E' la seconda volta che partecipa e questa volta è arrivato alle semi-finali o_O
    Vediamo se trovo il video su tube...quelli di facebook mi pare di non poterli passare.
    Comunque si tratta del gruppo che "suona" in silenzio -_-
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7.     Mi trovi su: Homepage #6016225
    lucacatSabato scorso ha partecipato, ed è passato, un mio vecchio compagno di classe delle superiori. E' la seconda volta che partecipa e questa volta è arrivato alle semi-finali o_O
    Vediamo se trovo il video su tube...quelli di facebook mi pare di non poterli passare.

linka se trovi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6016236
    lucacatSabato scorso ha partecipato, ed è passato, un mio vecchio compagno di classe delle superiori. E' la seconda volta che partecipa e questa volta è arrivato alle semi-finali o_O

Ahahah, l'ho visto!
    Comunque mi è capitato di beccare il programma 2 volte, è mooooooooooolto più guardabile di tanta merda che c'è in TV.
    Va detto che però lo stucchevole buonismo della De Filippi e di Scotti è qualcosa di vomitevole, che arriva addirittura a minare la piacevolezza del programma: fosse per loro dovrebbero passare tipo TUTTI, specie se si intravede una storia da casi umani anche soltanto appena accenata... Che democristiani demmerda, populisti e paraculi.
    Meno male che c'è Zerbi, che pur standomi sulle palle si dimostra spessissimo un umano dotato di encefalo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Italia's got talent

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina