1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5994930
    ...ovvero gli scoop, rivelazioni, errori etc. che hanno mandato a lupanare le sorprese delle soft house.

E' di queste ore la notizia che Kotaku avrebbe saputo praticamente tutto su Modern Warfare 3, il nuovo FPS di Activision. Nelle sue pagine ci dice per filo e per segno la storia e ci dice anche la data di uscita. Il gioco non è ancora stato ufficialmente confermato che gia si sa tutto, ergo sorpresa addio
    Un leak di Gamestop ci da le date di uscita di alcuni titoli abbastanza importanti (Dead Rising, MGS Raisen etc.), anche qui le sorprese degli annunci (forse dell E3) sono andate in fumo
    Un video di ieri (se ricordo bene) ha mostrato al mondo che Starhawk è in lavorazione e gia si sa tutto (mech, personaggio etc.)
    E la lista potrebbe continuare per giorni e giorni.
    Ora nell'epoca di internet, blog, tweet etc. si è persa la sorpresa di vedere un annuncio inatteso, tenuto segreto fino alla fine. Non so a voi, ma a me questo via vai di informazioni sta cominciando a farmi perdere voglia di vedere le conferenze stampa, gli eventi et similia, perchè....gia so tutto, quasi come se avessi preso parte anche io al progetto.

Mi farebbe TAAAAAAAAAANTO piacere ritornare al tempo in cui c'erano solo voci non confermate di giochi in uscita, console in fase di progettazione, dispositivi all'avanguardia e altre cose simili.

E' solo una sensazione mia o siamo in tanti a sentire questa sensazione (scusate la ripetizione)?
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5994936
    Dillo a me che ho dovuto scrivere questo... due volte l'ho dovuto modificare poco prima della pubblicazione e per poco non ce ne voleva una terza (Starhawk...).

Per contro, le sorprese coi "cosidetti" restano tali, tranquillo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5994943
    Stefano CastelliDillo a me che ho dovuto scrivere questo... due volte l'ho dovuto modificare poco prima della pubblicazione e per poco non ce ne voleva una terza (Starhawk...).

Per contro, le sorprese coi "cosidetti" restano tali, tranquillo.
    infatti l'avevo letto una mattina (grazie al tweet di Videogame) e mi ero dimenticato di postare le mie impressioni.

l'ultima grossa grossa sorpresa che ricordi è stata FF XIII su 360, per il resto non ricordo nulla di cosi clamoroso. Una tenuta segreta per bene e poi svelata è stata la prima versione di Alice Madness scaricabile acquistando il secondo capitolo, ma per il resto ho difficolta a ricordarmi un grosso annuncio non rovinato da info e leak
  4.     Mi trovi su: Homepage #5995049
    SharkFRA...ovvero gli scoop, rivelazioni, errori etc. che hanno mandato a lupanare le sorprese delle soft house.

E' di queste ore la notizia che Kotaku avrebbe saputo praticamente tutto su Modern Warfare 3, il nuovo FPS di Activision. Nelle sue pagine ci dice per filo e per segno la storia e ci dice anche la data di uscita. Il gioco non è ancora stato ufficialmente confermato che gia si sa tutto, ergo sorpresa addio
    Un leak di Gamestop ci da le date di uscita di alcuni titoli abbastanza importanti (Dead Rising, MGS Raisen etc.), anche qui le sorprese degli annunci (forse dell E3) sono andate in fumo
    Un video di ieri (se ricordo bene) ha mostrato al mondo che Starhawk è in lavorazione e gia si sa tutto (mech, personaggio etc.)
    E la lista potrebbe continuare per giorni e giorni.
    Ora nell'epoca di internet, blog, tweet etc. si è persa la sorpresa di vedere un annuncio inatteso, tenuto segreto fino alla fine. Non so a voi, ma a me questo via vai di informazioni sta cominciando a farmi perdere voglia di vedere le conferenze stampa, gli eventi et similia, perchè....gia so tutto, quasi come se avessi preso parte anche io al progetto.

Mi farebbe TAAAAAAAAAANTO piacere ritornare al tempo in cui c'erano solo voci non confermate di giochi in uscita, console in fase di progettazione, dispositivi all'avanguardia e altre cose simili.

E' solo una sensazione mia o siamo in tanti a sentire questa sensazione (scusate la ripetizione)?

si potrebbe rigirare il tuo pensiero all'hipe sui giochi,praticamente si sa gia come sono prima ancora di giocarli,e forse è anche indice di delusioni,una volta si scoprivano i giochi giocandoli ora il piu delle volte la curiosita prematura rovina la sorpresa, ed è difficile resistere a non guardare,anche solo un pochino,x appagare la nostra fame di news.

La festa a sorpresa rovinata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina