1.     Mi trovi su: Homepage #5995107
    bello sono contento che adesso è ufficiale che sarà distribuito anche danoi... è uno dei miei anime preferiti e credo che lo prenderò appena posso..anche se sarà comunque quasi solo combattimento come fist of the north star:ken's rage, ma questo tipo di giochi è adatto per i fan, perchè comunque sempre combattimento dopo un po, a chi non è un grande fan può annoiare..però io che adoro bleach, non me lo lascio scappare
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5995116
    mah! una delle serie più inutili che sia mai stata creata in nippolandia! Cmq io ricordo i giochi del DS essere di SEGA, non ricordo però quelli per PSP di chi erano! Cmq quelli per DS erano anche in Italiano lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5995126
    XESIRROMmah! una delle serie più inutili che sia mai stata creata in nippolandia! Cmq io ricordo i giochi del DS essere di SEGA, non ricordo però quelli per PSP di chi erano! Cmq quelli per DS erano anche in Italiano lol

Io son contento :P
    Speriamo che mettano sul disco anche il doppiaggio giapponese ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5995698
    a ragà dite quello che ve pare ma bleach doveva fermarsi alla soul society, stra adoravo la serie fino a quando mi sono accorto che tite kubo non sa scrivere, o meglio s'è perso l'ingegno e la dedizione che un vero mangaka dovrebbe avere, fate uscire sto gioco (che oltretutto ogni gioco di bleach che ho visto non è sto granché eh!) ed io ancora aspetto di vedere in italia il film di Phantom Blood e magari anche il discreto gioco, se non ancora meglio il gioco sulla quinta serie di JoJo entrambi PS2 e darebbero sia a livello di storia che di idee ma anche di gameplay delle severe lezioni (oddio almeno golden wind ;) ), mi chiedo come possano ancora piacere queste serie power come naruto bleach etc etc, l'unica che si salva a mio parere è one piece!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Bleach: Soul Resurreccion: Bleach su PS3 anche in occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina