1.     Mi trovi su: Homepage #5995294
    " tra lo stupore del team e la “simpatia” di un tanghero francese di Namco Bandai (you know, they're italians), per fare appena decentemente il nostro lavoro di informazione saremo costretti a ripresentarci poche ore dopo per una seconda sessione di Q&A."

... questa è una vera vergogna.

Il gioco è sublime, la prova di quanto il design sia più importante della grafica fine a sé stessa.

Ottobre sembra lontanissimo.
    To me there is no past or future in art, the art of the great painters who lived in other times is not an art of the past; perhaps it is more alive today than it ever was. - Pablo Picasso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5995332
    fortieTHiefdemon soul era troppo difficile x me,x il fatto della mancanza di save point,spero che dark soul abbia la possibilita di salvare quando si vuole.

...io ho sentito che dark soul e' piu' difficile di demon souls
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5995413
    hype a millemila!!!
    Dopo le quasi 100 ore di gioco a DS non vedo l'ora di buttarmi in questo gioco!!!!
    sperando che mantengano tutto uguale, soprattutto la difficoltà...

DS non era difficile, ma impegnativo!!!

non vedo l'ora!!!

questo sarà il mio gioco dell'anno di sicuro, cosi come DS è stato per me il gioco dell'anno 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quanti bei duelli ho fatto online, quante invasioni, quante suckate megagalattiche, quante morti, ma finire DS è stata una soddisfazione enorme, la migliore da che ho memoria, di sicuro la più impegnativa, senza diventare mai frustrante perchè quando in DS morivi era solo solo solo per colpa tua, per un errata valutazione, penso che un buon 70% delle morti fosse dovuto alla fretta!!!il restante 30% era dovuto all'ignoto

DS è un gioco che richiede dedizione e per questo il giocatore medio viene demolito da DS, non per la sua difficoltà ma perchè non ci si è dedicato o non ha capito lo spirito!!!

spero che abbia ancora più successo ora che è multipiatta e spero che sony comunque paghi fior di yen per la realizzazione pure di DS2
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5995490
    Lost Souls sporco, brutto, tetro, maledetto (mortacci sua quel poco che ci ho giocato XD), mentre su quesot hanno cambiato approccio, coloratissimo, saturatissimo nei colori. E non è una critica, perchè il risultato è assolutamente fuori parametro, mi frega nulla se le texture non sono nextgen, cio che si vede a schermo dà uno schiaffo morale a qualsiasi produzione nextgen, The Witcher 2 compreso. XP
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Anteprima Dark Souls: Anima scura, gusto deciso: l'avventura per intenditori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina