1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5995365
    Ma infatti, eppure sai che ti dico Six? Lancio la trollata: io credo che come dinamiche di gioco anche God Of War sia "solo" discreto. Il giocatore è troppo forte a normal e troppo "lento\vulnerabile" ad hard. Tanto per dire. Da Alice mi aspetto un mondo malato, con un discreto action sotto. Da vedere è davvero magnifico. "Peccato" sia un videogioco, non un film d'animazione.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5995373
    per colpa di sto gioco mi sta venendo un disturbo della personalita' (tipo il tizio nello spot mc donald's) :

alex : graficamente sembra un gioco old gen,,....cazzo roba da ps2
    spooky : dai ho giocato roba ben peggiore...e poi la direzione artistica e' da infarto

alex : ma e' il solito hack'n slash
    spooky : si pero' vuoi mettere la goduria di squartare il bianconiglio o la regina rossa ?

alex : santo dio.....quel trailer e' da malati
    spooky : per la miseria.....questo si che si puo' definire un gioco "disturbato"

insomma per farla breve,ad alex (la parte alla luce di me) non piace,mentre spooky (il lato oscuro) lo adora.....

se non si mettono daccordo sara' dura......
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5995381
    Shin XCapisco lo sdoppiamento di personalità, Alex ma per la cronaca ho "vedicchiato" i primi minuti di gioco... E no: il titolo non ha PER NULLA una grafica mediocre (o da PS2). Coraggio fratello, riacquista la tua lucidità!

secondo te sara' possibile per un tamarro come me uscire dal vortice del duca,che iniziera' il 10/6,per entrare in uno stilosissimo (e ricercato) mondo delle meraviglie malato ?....

considera che sul duca,appena lo nomino, sia alex che spooky gridano all'unisono "TETTE.......FREGNAAAAAA".........

sulla tamarraggine non ho alcun problema bipolare :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5995384
    Shin XCapisco lo sdoppiamento di personalità, Alex ma per la cronaca ho "vedicchiato" i primi minuti di gioco... E no: il titolo non ha PER NULLA una grafica mediocre (o da PS2). Coraggio fratello, riacquista la tua lucidità!

Ma infatti, esteticamente parlando siamo anni luce da un titolo PS2.

Non sarà che per molti se manca il bump mapping o il milione di poligoni per muscolo di marine la grafica è da PS2?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5995387
    dis-astranagantMa infatti, esteticamente parlando siamo anni luce da un titolo PS2.

Non sarà che per molti se manca il bump mapping o il milione di poligoni per muscolo di marine la grafica è da PS2?

lungi da me criticare lo stile,che infatti apprezzo,ma devi ammettere che questo titolo di fronte a cio' che abbiamo visto in questo ultimo periodo davvero ne esce con le ossa frantumate.Poi ripeto,come direzione artistica piscia in testa a molta roba.....e alla fine e' quello che conta.
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5995389
    bello bello bello, graficamente nn se po vedè ma bello bello e ripeto bello! spero solo sia multi la versione uk sennò sono fritto :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Alice: Madness Returns: Un incubo filmato per Alice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina